Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL2 - QQ da BB - fold

13 Post
8 Utenti
0 Reazioni
528 Visualizzazioni
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.01/$0.02 No-Limit Hold'em (8 handed)

Known players:
[tg]MP1$0.56:///////;MP2$2.97:///////;MP3$0.80:///////;CO$1.20:///////;BU$3.46:///////;SB$2.09:///////;BB(Hero)$0.47:///////;UTG2$2.12:///////;[/tg]
Preflop: Hero is BB with Q:c, Q:h.
UTG2 calls $0.02, 2 folds, MP3 raises to $0.6, 5 folds, MP3 gets uncalled bet back.

Final Pot: $0.05.

VP:36.79/PFR:2.38/hands:103
Mi sono fatto prendere dalla nittosi oppure il fold ci poteva stare?

12 risposte

no dai..se foldi QQ con la SSS è la fine :D

noelga Autore della discussione
noelga

eheheheheh, lo so, più la vedo e più mi dico... MA SEI UN COGLIONEEEE.

aleale67
Iscritto: 25.08.2008

ma questo qui ha raisato 30BB??? :baby:

etherealstream
Iscritto: 02.06.2009

boh però la overbet da 30 bb un po' puzza di AA e KK, ma sai a quei livelli lo sai meglio di me che c'è gente che farebbe raise forti anche con 44 (mi è capitato)

secondo me un call lo potevi fare

30bb o meno non cambia nulla secondo me se siamo disposti a finire broke preflop con QQ. Anzi quel raise dimostra solo che non sa giocare, potrebbe farlo con tantissime mani tra cui anche AQ e AK, se poi gira AA amen..

etherealstream
Iscritto: 02.06.2009

L'originale di Di4bhal30bb o meno non cambia nulla secondo me se siamo disposti a finire broke preflop con QQ. Anzi quel raise dimostra solo che non sa giocare, potrebbe farlo con tantissime mani tra cui anche AQ e AK, se poi gira AA amen..

quindi per te era da callare?

Credete che effettuerebbe un rilancio così spropositato con AA-KK? Qui male che vada ti saresti giocato un coinflip ma partire dietro penso che capiti molto ma molto raramente

frekks
Iscritto: 16.01.2009

guara ho quasi 50k mani ai microlimiti, overbet pesanti o push preflop da frist-in significano nel 90% sei casi 2 cose: piccole PP, che non le sanno giocare e overbettano x chiudere la mano subito e "stare apposto con la coscienza", oppure Ax.
Con i mostri questi polli al massimo fanno miniraise, o a volte limp. _wink:
Io con 88+ e AQo+ li callo sistematicamente e con profitto.
NB: ai microlimiti, a livelli più alti non saprei come interpretarli.

frekks
Iscritto: 16.01.2009

Aggiungo: abbiamo un giocatore che ha fatto ITM all'ept e all'IPT che commenta le nostre mani ai microlimiti... che spettacolo questa community!
Grande genio! Complimenti x il piazzamento a S.remo!

anche prendendo per buono il suo PFR (imo hai comunque poche mani per foldare QQ) saresti praticamente in pari (solo leggermente sotto)

ma qui il punto fondamentale è il raise spropositato... quoto il mitico genio

imo era da callare, per farmi foldare ci sarebbero volute molte molte più mani e un raise normale (ma forse non avrei foldato comunque ;) )

noelga Autore della discussione
noelga

Avete ragione ragazzuoli, non so che cacchio mi era preso.

come han già detto gli altri..qui abbiamo un call scontato.
spesso uno che gioca così sta sbiellando ed è in tilt con in mano 94o...