Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus per Amico

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,761 Visualizzazioni
Alessinho
Iscritto: 14.11.2007
Poker Player

Un amico da me portato sul sito, BigJim90, ha effettuato il test passandolo e si è registrato successivamente su Titan Poker.
circa 6 gg fa ho inserito su questo sito il suo nome utente di Titan Poker, per attivare il Bonus, dal suo pc, ma ancora non gli è arrivato nulla.

C'è un modo per controllare, attraverso il suo nome utente di Poker strategy, lo stato dell'attivazione del bonus? O serve anche il suo nome utente di Titan Poker?

10 risposte

L'originale di AlessinhoUn amico da me portato sul sito, BigJim90, ha effettuato il test passandolo e si è registrato successivamente su Titan Poker.
circa 6 gg fa ho inserito su questo sito il suo nome utente di Titan Poker, per attivare il Bonus, dal suo pc, ma ancora non gli è arrivato nulla.

C'è un modo per controllare, attraverso il suo nome utente di Poker strategy, lo stato dell'attivazione del bonus? O serve anche il suo nome utente di Titan Poker?

Stesso "problema" per due miei amici, Fabio1969 e Bilio.

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Innanzi tutto queste persone hanno inserito il codice PS150 all'atto di iscrizione su Titan? Questo è il primo passo fondamentale seguito da quello di inserire l'identificativo account (TTRXXXXXX) nel proprio profilo. Se hanno fatto tutto questo devono solo attendere perche il bonus arriva (magari devono controllare se hanno ricevuto mail per il controllo identità, e quindi in questo caso inviare i documenti).
Ciao

Alessinho Autore della discussione
Alessinho
Poker Player

Sisi, è stato fatto tutto correttamente (infatti l'ho fatta io la registrazione, da casa tua).
Ora chiedo se è arrivata qualche mail..

L'originale di AlessinhoSisi, è stato fatto tutto correttamente (infatti l'ho fatta io la registrazione, da casa tua).
Ora chiedo se è arrivata qualche mail..

Il tuo amico dovrebbe inviare una copia della sua carta d´identitá (è arrivata una e-mail a riguardo)..

Quanto a Marco71, il tuo amico Bilio non ha inserito tutti i dati nel suo profilo e Fabio1969 ha sbagliato ad inserire il suo codice bonus su FullTilt. Quindi gli consiglierei di aprirsi un account su Mansion Poker. Questa volta con il bonus code corretto.. ;)

Per altre domande a riguardo potete anche contattare il nostro support (preferibilmente in inglese)..

Saluti,

Marco

Alessinho Autore della discussione
Alessinho
Poker Player

Ma come mai la copia della carta d'identità?

Ma poi come la deve mandare? Scannerizzata? O per posta?

donvitocorleone presentato da me dovrebbe aver superato i 15 strategypoint richiesti,il bonus??? in quanto mi verrà accreditato????grazie

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Esiste un detto dalle mie parti "chi cerca trova".
Ecco il link http://www.pokerstrategy.com/it/home/taf-money/

Che polli :)

Grazie li informerò!!

ilconteg
Iscritto: 29.09.2007
PokerStrategist

Ciao a tutti , circa 2 settimane fa ho parlato del sito pokerstrategy ad un mio amico , dopo 2 giorni si e' iscritto a mia insaputa con il nick di " CAROGNA " senza dirmi niente fino al giorno dopo.
ovviamente ha pensato bene di non inserire il mio nick " ilconteg" come presentatore e quindi ovviamente niente bonus....
a questo punto la mia domanda e' la seguente :
e' possibile recuperare a questa situazione oppure devo considerare il bonus perso definitivamente ?
in attesa di notizie
un saluto a tutti
Giulio

Ciao Giulio,

a volte si può recuperare.. Prova a mandare un ticket al nostro support specificando il problema e gli user in questione (preferibilmente in inglese)..

Comunque, per ovviare a questo problemi in futuro è sufficiente che mandi ai tuoi amici il tuo referrer-link.

Saluti