ciao a tutti, gioco a texas hold'em da un paio di annetti ma a livelli molto amatoriali
da un pò la stò prendendo seriamente ed ho iniziato a studiarmi qualche libro e facendo ricerche sul web ho scoperto questo fantastico sito! io gioco su PKR, ma voilevo provare everest o titan, ho seguito le istruzioni vostre, ho passato il quiz ma nada bonus... potete controllare gentilmente se ho toppato qualcosa? ci tengo perchè mi piacerebbe fare dei tornei con voi
grazie in anticipo
Notifiche
Cancella tutti
Benvenuto ai nuovi membri!
4
Utenti
0
Reazioni
770
Visualizzazioni
3 risposte
Ciao!
Ho guardato nel tuo profilo. Abbiamo provato a inviarti i soldi, ma a quanto pare hai inserito un account name sbagliato. Prova a controllare un secondo e poi inviaci un ticket (preferibilmente in inglese). Dai, vediamo di risolvere questo piccolo intoppo...
Saluti,
Marco
ciao e grazie per l'aiuto... nel mio profilo everest non appare più... su titan ho appena controllato e il codice è esatto... non so dove e come mandare un ticket e farlo in inglese non mi sarà semplicissimo
spero di riuscire a risolvere
Il ticket lo mandi cliccando su Aiuto e poi Crea ticket..
Non abbiamo ancora un support italiano, quindi per ora prova a scrivere il ticket in inglese, francese, spagnolo, russo o tedesco..