Passa al forum
presentazione e inf...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] presentazione e info

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
770 Visualizzazioni
nose79
Iscritto: 21.11.2007
Poker Player

ciao a tutti, gioco a texas hold'em da un paio di annetti ma a livelli molto amatoriali :D da un pò la stò prendendo seriamente ed ho iniziato a studiarmi qualche libro e facendo ricerche sul web ho scoperto questo fantastico sito! io gioco su PKR, ma voilevo provare everest o titan, ho seguito le istruzioni vostre, ho passato il quiz ma nada bonus... potete controllare gentilmente se ho toppato qualcosa? ci tengo perchè mi piacerebbe fare dei tornei con voi ;) grazie in anticipo

3 risposte

Ciao!

Ho guardato nel tuo profilo. Abbiamo provato a inviarti i soldi, ma a quanto pare hai inserito un account name sbagliato. Prova a controllare un secondo e poi inviaci un ticket (preferibilmente in inglese). Dai, vediamo di risolvere questo piccolo intoppo... ;)

Saluti,

Marco

nose79 Autore della discussione
nose79
Iscritto: 21.11.2007
Poker Player

ciao e grazie per l'aiuto... nel mio profilo everest non appare più... su titan ho appena controllato e il codice è esatto... non so dove e come mandare un ticket e farlo in inglese non mi sarà semplicissimo :rolleyes: spero di riuscire a risolvere

Il ticket lo mandi cliccando su Aiuto e poi Crea ticket..
Non abbiamo ancora un support italiano, quindi per ora prova a scrivere il ticket in inglese, francese, spagnolo, russo o tedesco.. ;)