Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bronzo

11 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,189 Visualizzazioni
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

ho passato il quiz, ma nn riesco ad accedere al livello sucessivo...ovvero apro l'articolo, ma l'articolo risulta vuoto...
qualche informazione al riguardo?

10 risposte

Ciao!

Yes, qualche informazione a riguardo ce l´avrei... ;)

Dopo aver superato il quiz devi aspettare il momento in cui Titan Poker ti trasferisca il capitale di partenza di 50 Dollari sul tuo Titan account. Avanzi di livello dopo il trasferimento dei fondi. Guarda nella nostra homepage come creare un account su Titan.

E complimenti per aver superato il quiz.. ;)

Saluti,

Marco

sbraffa Autore della discussione
sbraffa

grazie per la risposta.
a me arrivata una mail dicendo che avrei dovuto mandare copia della mia carta di identità a: security@pokerstrategy.cc

fatto ma nessuna risposta
inoltre provando un attimo a sollecitare con altra mail, le mie mail tornano indietro..
quindi nn so che fa
le mail saranno arrivate? avrò una rispota? domani che tempo fa?

ciao e grazie

Ciao sbraffa,

sei sulla lista d´attesa per il trasferimento del capitale di partenza su Titan. Potrebbe durare qualche giorno prima che ti arrivino i fondi. Intanto, complimenti.. ;)

Saluti!

sbraffa

grazie ...complimenti nn so per cosa...comunque complimenti pure a te :D :D :D

PS: a milano hanno aperto un poker bar associato alla federazione ( penso) ....

ma è legale?

In teoria non si dovrebbe giocare per soldi veri (ma non ne sono certo).. Se si organizzano tornei vengono messi in palio dei premi.. Tuttavia, nascono sempre più pokerclub in Italia.. Credo che il movimento sia inarrestabile oramai.. ;)

Comunque, se non sbaglio non puoi giocare a soldi nei cashgame, ma ai tornei si.. (non rebuy)..

Ciao ciao!

sbraffa

L'originale di Zucchero79Ciao sbraffa,

sei sulla lista d´attesa per il trasferimento del capitale di partenza su Titan. Potrebbe durare qualche giorno prima che ti arrivino i fondi. Intanto, complimenti.. ;)

Saluti!

per ora tutto tace

Sei sulla lista d´attesa. I tempi dipendono da Titan.. Spero tutto non tacerà più a lungo.. ;)

sbraffa

titan m'ha regalto $ 36/00 ..sarano quelli?
sono già sopra...sai come si possono vedere qunti strategy point ho preso? :D :D :D :D

1 $ rake al Titan equivale a 4 Strategy Point. Chiedi al support di Titan quanto rake hai prodotto e puoi agevolmente calcolare i tuoi Strategy Point... In bocca al lupo! :)