Ciao sono Matteo da Pisa ho 24 anni. Mi sono iscritto su questo sito sotto consiglio di un amico per imparare a giocare meglio. L'unica cosa è che mi sono iscritto su pokerstars pochi giorni fa e vorrei trackare il mio account con strategy per guadagnare lo stasus necessario a vedere tutti i video e gli articoli. Sapete aiutarmi?
Ciao Bigconsa
Complimenti, sei appena entrato a far parte della migliore community di poker del mondo!

Hai già scelto la tua poker room? Controlla la lista delle nostre Poker Room.it affiliate per poter accumulare StrategyPoints.
Per quanto riguarda Pokerstars purtroppo non riusciamo ad aiutarti. Pokerstars non accetta il retracking
Un Saluto
THAIX
Ciao Bigconsa,
Benvenuto nella nostra Community!

Hai già addocchiato le nostre sezioni di articoli strategici e video?
Un saluto e buona fortuna ai tavoli.
ExtraPokert
benvenuto spero ti troverai molto bene qui,anche perchè qui ci sono molti giocatori che vincono molto quindi potrai avere molti consigli dai piu' esperti in modo da migliorare il tuo gioco,divertirti,ma sopratutto condividere le tue giocate con noi in modo che ti sosterremo anche nei periodi negativi, ti faccio i miei piu' cordiali saluti, a presto!