Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Presentazione

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
233 Visualizzazioni
MauroCar05
Iscritto: 10.08.2015
PokerStrategist

Buonasera a tutti, sono Mauro e ho 22 anni. Ho iniziato a giocare qualche MTT insieme ad un amico per noia e dopo un pò sono passato in solitaria al cash game (NL2>NL5>NL10) che mi appassiona per la possibilità di cambiare/migliorare la strategia giorno per giorno e per settare in tranquillità. Sono iscritto da un pò di tempo e leggo frequentemente il forum, vorrei associare qualche nickname a pokerstrategy per riuscire ad ottenere status ed accedere ai coaching ma con la mia ex gestione delle poker room mi ritrovo con un account Pokerstars inutilizzabile (impossibile il retracking), un account allinbet (pare con rakeback 30-40%) e un account titanbet (aperto e lasciato lì senza mai ricaricare perchè non mi hanno accreditato 10 euro promessi8-) ). Per quanto riguarda il mio gioco ho iniziato NL2 con 8,06 bb su 120k mani, seguito da NL5 con con 13,75 bb su 54k mani su una poker room mentre -0,35 bb su 52k mani su pokerstars (lo giocavo all'inizio da scary) e ora gioco NL10, (avevo fatto leveldown dopo 2 sessioni pazzesce -15 buy in) ma un venerdì sera nella solitudine ho incontrato un MTT 6max e shippato il primo premio (+500) che mi ha dato la tranquillità per giocare NL10. Scusate per tutte le righe scritte, volevo solo scrivere "buonasera :yaoming:

Rispondi
Citazione
3 risposte
Fede7i
Iscritto: 21.03.2015
Oldschool Grinder

Benvenuto nella community!

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao MauroCar05

Complimenti, sei appena entrato a far parte della migliore community di poker del mondo! :D

Hai già scelto la tua poker room? Controlla la lista delle nostre Poker Room.it affiliate per poter accumulare StrategyPoints.

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014
Poker Player

Ciao MauroCar05,

benvenuto nella nostra Community!

Un saluto e buona fortuna ai tavoli.
ExtraPokert

Rispondi