Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti!

5 Post
3 Utenti
1 Reazioni
1,064 Visualizzazioni

Sono Crotalo, voglio accettare la vostra proposta pubblicitaria relativa ai 35 euro di benvenuto, così da iniziare a giocare a poker virtuale!
Ciao

Rispondi
Citazione
4 risposte
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ciao, se ti iscrivi dal nostro forum forse puoi ancora avere 15€ per stars (ma non devi essere stato mai registrato con loro) e 8€ con 888 (stessa storia di stars). Guarda da questa pagina e segui passo passo le istruzioni per entrambe. Mi raccomando di seguire tutti i passaggi alla lettera! Queste sono le uniche offerte al momento. 35€ erano fino a 3 o 4 anni fa con altre room. Tutte insieme, facendo i conti, erano 35€. Ora sono 23€, non di più. :D

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Benvenuto e buona fortuna:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di omar2nd
Ciao, se ti iscrivi dal nostro forum forse puoi ancora avere 15€ per stars (ma non devi essere stato mai registrato con loro) e 8€ con 888 (stessa storia di stars). Guarda da questa pagina e segui passo passo le istruzioni per entrambe. Mi raccomando di seguire tutti i passaggi alla lettera! Queste sono le uniche offerte al momento. 35€ erano fino a 3 o 4 anni fa con altre room. Tutte insieme, facendo i conti, erano 35€. Ora sono 23€, non di più. :D

Grazie per la risposta, ma i 15 euro di PS e gli 8 euro di 888, li regalano iscrivendosi al loro sito, quindi, "tutti assieme, facendo i conti, ora sono ": zero!
Lol, almeno un pupazzetto me lo regalate?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di tropicana1
Benvenuto e buona fortuna:f_thumbsup:

Grazie, ho qui un promemoria che mi dice di avere un'offerta di capitale gratuito, ma io, spero vivamente, mi diano un pupazzetto strategy di buona fortuna!

Rispondi
Citazione