Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ciao A tutti :)

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
292 Visualizzazioni

Salve a tutti :)

Mi kiamo Enrico e scrivo dalla sardegna.

Sono arrivato quà dopo svariate, quanto stressanti, pressioni di mio fratello!
Finalmente (soprattutto per lui XD) mi sono deciso ad iscrivermi ed imparare un pò il gioco e tutte le strategie del poker.....spero di imparare a giocar bene e poter diventare un giorno un bravo strategista :)

Colgo l'occasione per ringraziare PS per il bonus iniziale ke regalate a noi poveri sciokki xD

Grazie a tutti e buon proseguimento :)

5 risposte

Ciao Enri85

Benvenuto e grazie per esserti presentato alla Community di PokerStrategy.com!

Ricorda che, per eventuali problemi o informazioni, ti consiglio di contattare il Servizio di Attenzione al Cliente (Customer Service), aprendo un ticket al seguente link:

ITALIAN CUSTOMER SERVICE

Ti auguro un buon divertimento nella Community e buona fortuna ai tavoli!! ;)

un saluto,

:} giorgiocs

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao giorgiocs,

benvenuto su PokerStrategy.com !

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.

Parlaci un pò di te ! Da quanto tempo giochi e che varianti preferisci ? Sit&Go, Tornei o Cash Games ? :)

Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;

- La nostra Sezione Video;

- I Nostri Articoli Strategici;

- Il calendario dei nostri Coaching;

- Le Nostre sezioni di Analisi mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità: Short Stack Strategy, Big Stack Strategy, Sit&Go, Heads Up, Multi Table Tournaments, Fixed Limit, Omaha e tutte le altre varianti;

- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;

- La nostra sezione Blog Live dove puoi aggiornarti su tutti i maggiori eventi pokeristici, italiani e non, che Pokerstrategy.com si impegna a seguire;

- La nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.

Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure :)

Ciauz,
Arahell

Ciao e benvenuto nella migliore Poker School :)

ciao Enri85,

benvenuto su PokerStrategy.com!

Ha fatto benissimo tuo fratello ad isistere, vedrai che otterrai dei miglioramenti significativi ;)
qual'è il suo nickname su PokerStrategy.com?

per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.

ti invito inoltre a vistare la pagina dove sono presenti tutte le room.it affiliate,
su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.

ci terrei ad informarti che solo su PokerStrategy.com potrai seguire l'andamento dei principali tornei attraverso la sezione blog live, con l'analisi in tempo reale da parte dei nostri coach delle mani giocate.

se hai domande chiedi pure :)

di nuovo benvenuto

ciao e GL

MVarese

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie a tutti x il benvenuto e per le dritte :)

Ho già dato un okkiata al forum e a tutte le varie sezioni del sito....molto interessanti ..quello ke ci vuole è il tempo aimè ;(

Ma a poco a poco le leggerò e vedrò tutto ;)

Grazie ancora e a presto

p.s. Mio fratello si kiama zovia84....mi ha presentato lui a PS ^^