Passa al forum
Presentazioni tardi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Presentazioni tardive

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
410 Visualizzazioni
Krogher
Iscritto: 11.02.2011
PokerStrategist

Salve a tutti mi chiamo Matteo e sono registrato da circa 1 mese su pokerstrategy ma non mi sono mai presentato perchè non ho avuto modo di frequentare il forum in precedenza. Trovo questo sito fantastico e la sezione strategia mi ha dato modo di migliorare tantissimo il mio gioco. Gioco a texas hold'em da circa 6-7 mesi cambiando varie room, da circa 1 mese sono fermo su pokerstars (con lo stesso nick del forum) dove mi trovo costretto a giocare micro limiti dato il mio bankroll poverello ( T_T )

A presto : )

4 risposte

Ciao Krogher

Benvenuto e grazie per esserti presentato alla Community di PokerStrategy.com!

Ricorda che, per eventuali problemi o informazioni, ti consiglio di contattare il Servizio di Attenzione al Cliente (Customer Service), aprendo un ticket al seguente link:

ITALIAN CUSTOMER SERVICE

Ti auguro un buon divertimento nella Community e buona fortuna ai tavoli!! ;)

un saluto,

:} giorgiocs

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao Krogher,
benvenuto nella Community di PokerStrategy.com!

Sono sicuro che ti troverai benissimo fra noi !

Ti ricordo che, per qualsiasi problematica legata ai software, puoi richiedere supporto nella nostra sezione di Supporto Tecnico.

Se hai bisogno di qualcos'altro, chiedi pure.

A Presto,
Arahell

Ciao e benvenuto anche da parte mia nella migliore Community ;)

ciao matteo,

benvenuto fra noi su PokerStrategy.com!

bella presentazione, NH!

per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.

ti invito inoltre a vistare la pagina dove sono presenti tutte le room.it affiliate,
su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.

ci terrei ad informarti che solo su PokerStrategy.com potrai seguire l'andamento dei principali tornei attraverso la sezione blog live, con l'analisi in tempo reale da parte dei nostri coach delle mani giocate.

se hai domande non esitare a chiedere :)

di nuovo benvenuto

ciao e GL

MVarese