Ciao, mi sono appena iscritto a PokerStrategy per migliorare il mio gioco.
Gioco su PokerStars (con un altro nick) e giocavo su FullTilt con qst nick(che si riferisce a Chris Ferguson :D). Probabilmente userò il bonus dei 35€ gratis per iscrivermi ad un' altra poker room, perchè qst è l' unico sito che conosco che regala 35€, viva PokerStrategy !!!!!!! ciao :))
Ciao AsTightAsJesus,
benvenuto su PokerStrategy.com !

Complimenti per il nick
In che specialità pensi di sfruttare il nostro capitale iniziale? Hai dato un'occhiata alla nostra sezione strategica e quella dei video? La nostra accademia vanta Coaches di altissimo livello che ti permetteranno di aumentare le tue conoscenze pokeristiche
Ti auguro Good Luck ai tavoli e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,
anthonbet
Grazie ragazzi, GL anche a voi.
Grazie anthonbet, probabilmente inizierò al cash micro NL, stavo leggendo il forum, ora vado a vedere le sez. strategia e video, grz dei consigli. ciao
Ciao AsTightAsJesus,
benvenuto anche da parte mia su PokerStrategy.com
Spero di vederti attivo nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
A presto e buon divertimento!
Pierabisio
salve a tutti,
da oggi ci sarò anch'io, spero vi faccia piacere di essere in buona compagnia.... :))
L'originale di danynu63
salve a tutti,
da oggi ci sarò anch'io, spero vi faccia piacere di essere in buona compagnia.... :))
Certo dany, ti dò il benvenuto, io sono iscritto da ieri. Per presentarti devi aprire un nuovo thread, ciao
grazie. scusa se ho scritto nella tua pagina ma nn ci ho fatto caso....
cmq piacere. ciao
Ciao , e benvenuti a tutti e due
sicuramente qui troverete tanti amici che condividono lo stesso hobby
Ci si vede in giro nel forum ....
L'originale di AsTightAsJesus
Ciao, mi sono appena iscritto a PokerStrategy per migliorare il mio gioco.
Gioco su PokerStars (con un altro nick) e giocavo su FullTilt con qst nick(che si riferisce a Chris Ferguson :D). Probabilmente userò il bonus dei 35€ gratis per iscrivermi ad un' altra poker room, perchè qst è l' unico sito che conosco che regala 35€, viva PokerStrategy !!!!!!! ciao :))
Ciao