Ciao a tutti.
Faccio una breve presentazione: come tutti voi, mi piace molto il poker sportivo, nella classica formula dei tornei (single e multiple).
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione, perchè lavorando a tempo pieno e con una vita sociale al di fuori del lavoro non è semplicissimo avere una giusta continuità.
Comunque adesso mi piacerebbe affrontare con piu metodo questo splendido gioco.
Per adesso non ho speso un euro nelle varie poker room, ho sempre aderito alle iniziative promozionali gratuite, quindi attualmente ho 5 o 6 poker room nelle queli ho dei bankroll ancora abbastanza esigui.
Affronto i tornei senza alcuno strumento di supporto, mi considero un giocatore sufficiente capace di modificare il gioco a seconda del momento del torneo, con una leggera preponderanza per l'aggressività.
A parte il discorso (ovvio) di voler migliorare tecnicamente le mie capacità (tenete presente che, anche giocando poco, sono in attivo) volevo chiedere consiglio su uno strumento tecnico che possa aiutarmi nel leggere gli avversari. Gioco ancora prevalentemente ai micro livelli, quindi il livello degli oppo è ovviamente basso.
Insomma vorrei che mi consiglaste secondo voi qual è il miglior PRIMO PASSO da fare....
Nel frattempo saluto tutti.

anthonbet