Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ola

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
303 Visualizzazioni

Ciao a tutti.

Faccio una breve presentazione: come tutti voi, mi piace molto il poker sportivo, nella classica formula dei tornei (single e multiple).

Purtroppo non ho molto tempo a disposizione, perchè lavorando a tempo pieno e con una vita sociale al di fuori del lavoro non è semplicissimo avere una giusta continuità.

Comunque adesso mi piacerebbe affrontare con piu metodo questo splendido gioco.

Per adesso non ho speso un euro nelle varie poker room, ho sempre aderito alle iniziative promozionali gratuite, quindi attualmente ho 5 o 6 poker room nelle queli ho dei bankroll ancora abbastanza esigui.

Affronto i tornei senza alcuno strumento di supporto, mi considero un giocatore sufficiente capace di modificare il gioco a seconda del momento del torneo, con una leggera preponderanza per l'aggressività.

A parte il discorso (ovvio) di voler migliorare tecnicamente le mie capacità (tenete presente che, anche giocando poco, sono in attivo) volevo chiedere consiglio su uno strumento tecnico che possa aiutarmi nel leggere gli avversari. Gioco ancora prevalentemente ai micro livelli, quindi il livello degli oppo è ovviamente basso.

Insomma vorrei che mi consiglaste secondo voi qual è il miglior PRIMO PASSO da fare....

Nel frattempo saluto tutti.

Rispondi
Citazione
7 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao eclisse1973,

benvenuto su PokerStrategy.com !

Sei capitato nel posto adatto per affinare la tua tecnica e migliorare sotto tutti i punti di vista! Ti consiglio innanzitutto di richiedere il capitale iniziale di partenza,qualora non lo avessi ancora fatto... Poi di passare dalle nostre sezioni Video e degli Articoli Strategici; Per quanto riguarda il discorso avversari compra Holdem Manager che è il piu' competo strumento di analisi e studio per il Poker!

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,
anthonbet

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok grazie.

scusa l'ignoranza, ma l'HM si appoggia a tutte le poker room? è sufficientemente semplice da installare/utilizzare?

Si puo avere in prova gratuita per un certo periodo?

Ciao e grazie, il bonus di 35€ è già stato incassato e fatto fruttare un pochino su Partypoker...

Rispondi
Citazione
anthonbet
PokerStrategist

Ottimo!

Comunque si, solo il circuito di People's non lo supporta per ora. Tu su che room giochi? Nell'area poker tools è presente una piccola FAQ per HM che ti può aiutare!

Per il resto si è presente una versione TRIAL ;)

Saluti,
anthonbet

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

gioco su betclic, xxx partypoker e people.... da quanto ho capito gli ultimi due non supportana HM, giusto?

vabbe, provero sulle altre.
grazie ciao

edit by anthonbet : no room non affiliate!

Rispondi
Citazione
anthonbet
PokerStrategist

Solo People's, ma per favore evita di nominare room non affiliate :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

so sorry...

comunque, BetClic e Partypoker sono dentro...

per curiosità, quanto costa l'HM? Il problema è che non mi considero affatto un regular, e non ho molto tempo per giocare.... dopo quante mani un giocatore diventa statisticamente affidabile?

saluti

Rispondi
Citazione
Giovanni89990
Iscritto: 23.12.2009
PokerStrategist

eclisse1973;
Benvenuto su pokerstrategy.com

Rispondi
Citazione