Passa al forum
Consigli nuovo memb...

Notifiche
Cancella tutti

Consigli nuovo membro

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
612 Visualizzazioni
Gobbetta
Iscritto: 23.08.2014
PokerStrategist

Salve a tutti , sono Pietro ho 24 anni compiuti da poco ;) il 21 agosto , gioco a poker da circa tre anni , i primi due molto alla leggera , non facevo nemmeno 10k mani mensili , ed ero nella xxx , poi passai con xxx , le cose si fecero un pò più intense , fino ad arrivare ad oggi , gioco stakato al 50 , da uno degli agenti più bravi del sud , non faccio nomi ;) , sono stato coachato parecchio tempo da Carlo Santelia non sò se conoscete xD , adesso però sto decidendo di percorrere un'altro percorso , in poche parole io non conosco molto bene hm e la matematica del poker , ragiono molto sulle posizioni sull'history e sulle giocate dei miei avversari , molto utile , ma vorrei tanto imparare sia la matematica che l'uso di hm , per questo ho lasciato il mio coach , ma non lascio il mio staker , in quanto vedo prospettive future al quanto buone con lui , mi staka sia live che online , ma siccome ho rifiutato il coaching devo procurarmelo io. Il punto è questo , un mio amico , Ristaldi Mario , meglio conosciuto nella comunity come mariooooo mi ha consigliato di vedere stategy , ma ho delle domande , siccome non giocherò da trakato , quindi vorrei acquistare gli status , accederò solo al materiale e ai video ? le mie mani che pubblicherò saranno commentate da chi ? coaching di ruolo o altri membri ? avete qualche gruppo su skype ? è possibile avere coaching privati ? o per averli che stato devo assumere ? per la mia siutazione mi consigliate qualcosa ?
Grazie mille in anticipo ;)

edit by uzappaturi

Rispondi
Citazione
6 risposte
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Con i dindini puoi avere tutti i coach e coaching che vuoi :D ;) :D

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ciao Gobbetta,

Benvenuto su

Ti auguro buona fortuna in questa nuova avventura. Perchè non inizi aprendo un blog per annotare e aggiornarci sui tuoi progressi? Molti dei nostri migliori membri e coach ne hanno uno!

Sono sicuro che ti torverai bene e sarai soddisfatto dell'aiuto che la nostra squadra di coach può offrirti per migliorare il tuo gioco!

Ho dovuto editare il tuo messaggio perchè viola il nostro regolamento al punto 3: Nuovo regolamento Forum

Hai già dato un occhiata alle nostre Poker Room.it affiliate per poter accumulare StrategyPoints?

Se non puoi trackarti, puoi sempre acquistare gli status: guarda QUI

Accederai a tantissimo materiale strategico ed a video avanzati, anche sull'utilizzo di HM e della matematica ;)

Per quanto riguarda i coaching privati, al momento abbiamo 3 coach che li offrono. 1 per gli MTT e 2 per il Cash. Dai un occhiata QUI.

Per postare le tue mani, già da ora puoi farlo ma in base al tuo status puoi postare solo qui: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=202. E non garantiamo che un coach commenti la tua mano.

Se invece diventi argento o superiore, puoi postare nelle 3 sezioni divise per fasce di buy-in, dove avrai delle analisi fornite direttamente dai nostri coach e da membri del forum più esperti. https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=15

Spero di essere stato chiaro. Per ogni domanda, siamo qui a disposizione! :)

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione
savoibn3
Iscritto: 10.05.2010
PokerStrategist

Ciao Gobbetta,
spero che ti troverai bene in questa community.
Sei rimasto il solito donk, oppure sei anche un po' migliorato con il tempo?
:coolface:

Rispondi
Citazione
Gobbetta Autore della discussione
Gobbetta
PokerStrategist

L'originale di savoibn3
Ciao Gobbetta,
spero che ti troverai bene in questa community.
Sei rimasto il solito donk, oppure sei anche un po' migliorato con il tempo?
:coolface:

prega di non trovarmi ai tavoli ;) hahahahaha

Rispondi
Citazione
JOEBLACK80
Iscritto: 30.10.2013
PokerStrategist

Ciao mi piacerebbe sapere chi è il tuo agente: per caso è pugliese e si chiama Giuseppe K?

Rispondi
Citazione
Gobbetta Autore della discussione
Gobbetta
PokerStrategist

Nono Napoletano , ah ragazzi scusate sono di Napoli anzi provincia , Pomigliano D'Arco 😋

Rispondi
Citazione