Salve a tutti , sono Pietro ho 24 anni compiuti da poco
il 21 agosto , gioco a poker da circa tre anni , i primi due molto alla leggera , non facevo nemmeno 10k mani mensili , ed ero nella xxx , poi passai con xxx , le cose si fecero un pò più intense , fino ad arrivare ad oggi , gioco stakato al 50 , da uno degli agenti più bravi del sud , non faccio nomi
, sono stato coachato parecchio tempo da Carlo Santelia non sò se conoscete
, adesso però sto decidendo di percorrere un'altro percorso , in poche parole io non conosco molto bene hm e la matematica del poker , ragiono molto sulle posizioni sull'history e sulle giocate dei miei avversari , molto utile , ma vorrei tanto imparare sia la matematica che l'uso di hm , per questo ho lasciato il mio coach , ma non lascio il mio staker , in quanto vedo prospettive future al quanto buone con lui , mi staka sia live che online , ma siccome ho rifiutato il coaching devo procurarmelo io. Il punto è questo , un mio amico , Ristaldi Mario , meglio conosciuto nella comunity come mariooooo mi ha consigliato di vedere stategy , ma ho delle domande , siccome non giocherò da trakato , quindi vorrei acquistare gli status , accederò solo al materiale e ai video ? le mie mani che pubblicherò saranno commentate da chi ? coaching di ruolo o altri membri ? avete qualche gruppo su skype ? è possibile avere coaching privati ? o per averli che stato devo assumere ? per la mia siutazione mi consigliate qualcosa ?
Grazie mille in anticipo
edit by uzappaturi