Buongiorno a tutti, sono iscritto da poco a poker strategy, ma ho già letto qualche cosa e trovo che sia il sito che il forum siano molto utili.
Gioco già da un bel po a poker anche se non sono molto in positivo 1 perché appena iniziato a giocare giocavo solo cash e ovviamente senza ne competenze ne gestione adeguata del br e 2 perché per un bel periodo non ho studiato nulla e continuato a ripetere gli stessi errori.
Solo ultimamente ho iniziato a studiare e devo dire che qualche risultato si sta facendo vedere, bad run a parte. Ad ogni modo non mi scoraggio e sono deciso a studiare e migliorarmi sempre di più ed ho già imparato molto dai miei errori ma non abbastanza.
Spero che con l aiuto di tutti voi riuscirò a riportare il mio profitto in positivo e ad iniziare a guadagnare qualcosa :-)
Ora avrei una domanda: c'è qualche poker room italiana che permette di giocare l'8 game nel cash game? Perché ho visto che su ps e possibile giocarlo solo nei sit o nel play money.
Grazie a tutti quelli che risponderanno e anche solo a chi mi leggerà :-)
Ciao akainuyoa,
Benvenuto su

Ti auguro buona fortuna in questa nuova avventura. Perchè non inizi aprendo un blog per annotare e aggiornarci sui tuoi progressi? Molti dei nostri migliori membri e coach ne hanno uno!
Sono sicuro che ti torverai bene e sarai soddisfatto dell'aiuto che la nostra squadra di coach può offrirti pre migliorare il tuo gioco!
Per quanto riguarda la tua domanda sul 8 game, non c'è niente purtroppo in Italia. Solo su stars come hai detto tu nei sit.
Per ogni domanda siamo a tua disposizione!
Un saluto,

uzappaturi
welcome akainuyoa! Sono sicuro che crescerai moltissimo in questa community. In bocca al lupo e buono studio.
Grazie a tutti per il benvenuto
Al momento sono in vacanza e non sto giocando rientrerò la prossima settimana e come suggeritomi penso che aprirò un blog così chi vorrà potrà seguirmi e darmi consigli:)
Comunque immaginavo che non ci fosse 8-game cash da nessuna parte.. Come in tutte le cose anche nel poker online in Italia siamo messi male
fino all anno scorso ero in Germania e potevo giocare sul .com, tutto un altro mondo! Ma adesso vabbe ci accontenteremo del nostro povero .it (povero nel senso che offre poca varietà di gioco)!
P.s.:
Odinteatret, lunga vita al lupo!!