Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

ecchimeee

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
294 Visualizzazioni

buongiorno a tutti
sono nuovo della community
gioco abitualmente su pokerstars, ho chiuso in positivo un accout su partypoker (xè non ne potevo +), son passato da fulltilt (...) e adesso ho chesto il bonus x People Poker; qualcuno che ci gioca mi sa dire com'è? pediligo gli mtt, ma non disdegno qualche grindata di sit o qualche puntatina cash..
a presto ai tavoli!
pesca

Rispondi
Citazione
4 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Ciao ILpesca,

benvenuto su

sono sicuro che ti troverai benissimo qui con noi!
Parlaci un po di te!! Come sei arrivato su PokerStrategy.com?
Nella nostra Accademia del Poker potrai trovare tantissimo materiale che ti aiuterà a diventare un ottimo giocatore.

Hai gia richiesto il tuo capitale di partenza?
Puoi ottenerlo su PartyPoker.it o su People’s Poker dopo aver superato un semplice quiz! Troverai tutti i passaggi descritti in modo dettagliato nelle seguenti guide:

-Capitale iniziale su PartyPoker.it
-Capitale iniziale su People's Poker.

Se sei gia in possesso di un account su tali room non perdere l’occasione di sfruttare comunque le potenzialità della nostra Accademia al 100% iscrivendoti ad una delle nostre room.it affiliate dove potrai usufruire dei bonus di primo deposito.

Nel darti il benvenuto ne approfitto per elencarti alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato.
- La nostra Sezione Video.
- I Nostri Articoli Strategici.
- Il calendario dei nostri Coaching.

Se hai domande o curiosità non esitare a contattarci!

Pierabisio

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao ILpesca,

Benvenuto anche da parte mia su Pokerstrategy.com :)

Spero di vederti attivo nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.

A presto e buon divertimento!

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao Pier
grazie del benvenuto.. vi ho conosciuto tramite amici (ovviamente fanatici come me) del gioco + bello del mondo! ;o)
ho già superato il quiz ma non sono ancora riuscito ad ottenere il bonus di bevenuto su people's poker (non so perchè a e sembra di aver seguito correttamente i passi per effetuare la registrazione a partire dal vostro sito.. tant'è che mi sono trovato preecompilto e non modifcabile il codice promozion in fase di registrazione..) ma mi è stato dett che così non è stato e che non è possibile ricevere il capitale gratis X( X( X(
su party avevo già un account.. che ho "chiuso" scaricando i moneys...
per cui temo che dovrò fare a meno del capitale iniziale (che è sempre un'ottima cosa per approciare a una nuova P.R....)
oltre ai bonus sui ddepositi.. cosa mi puoi dire invece a eventuali rakeback di cui potrei usufruire nelle room affiliate?
Ciao&Grazie
pesc

Rispondi
Citazione
Giovanni89990
Iscritto: 23.12.2009

L'originale di ILpesca
buongiorno a tutti
sono nuovo della community
gioco abitualmente su pokerstars, ho chiuso in positivo un accout su partypoker (xè non ne potevo +), son passato da fulltilt (...) e adesso ho chesto il bonus x People Poker; qualcuno che ci gioca mi sa dire com'è? pediligo gli mtt, ma non disdegno qualche grindata di sit o qualche puntatina cash..
a presto ai tavoli!
pesca

Benvenuto ;)

Rispondi
Citazione