Passa al forum
Evviva.....ce L'ho ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Evviva.....ce L'ho Fatta!!!!

9 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,104 Visualizzazioni

Salve a tutti!
sono qui per imparare tutte le strategie per potermi confrontare con i migliori del Poker Stars, sono sicura che con il vostro aiuto ce la potrò fare!!!
In bocca al lupo Donna!!!!!!!

8 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Benvenuta :)

congratulazioni e in bocca al lupo ;) _cool:

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010
PokerStrategist

Good Luck

pecoswild
Iscritto: 26.03.2011
PokerStrategist

buona fortuna e ricorda........tanta pazienza!!!

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao Donnafiori90,

benvenuta su PokerStrategy.com !

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.

Parlaci un pò di te ! Come hai scoperto la nostra Community ? Da quanto tempo giochi e che varianti preferisci ? Sit&Go, Tornei o Cash Games ? :)

Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;

- La nostra Sezione Video;

- I Nostri Articoli Strategici;

- Il calendario dei nostri Coaching;

- Le Nostre sezioni di Analisi mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità: Short Stack Strategy, Big Stack Strategy, Sit&Go, Heads Up, Multi Table Tournaments, Fixed Limit, Omaha e tutte le altre varianti;

- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;

- La nostra sezione Blog Live dove puoi aggiornarti su tutti i maggiori eventi pokeristici, italiani e non, che Pokerstrategy.com si impegna a seguire;

- La nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.

Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure :)

Ciauz,
Arahell

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao donnafiori90

benvenuta su PokerStrategy.com !

Da quanto giochi a poker e che specialità ( SNG,MTT,Cash ) ?

Dai un occhiata alle Nuove regole del forum e non esitare a chiedere se hai bisogno di qualcosa .

Ciao, spero di vederti attiva sul forum.
Skylost85

ciao donnafiori90,

benvenuta su PokerStrategy.com!

su che room hai richiesto il tuo capitale iniziale? su PartyPoker.it o su People's Poker? come ti stai trovando?

per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.

ti invito inoltre a vistare la pagina dove sono presenti tutte le room.it affiliate,
su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.

se hai domande non esitare a chiedere :)

di nuovo benvenuta

ciao e GL

MVarese

Ciao donnafiori90,

benvenuta anche da parte mia nella famiglia di PokerStrategy.com! :)

Jump88