Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Salve a tutti!

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
640 Visualizzazioni
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ciao a tutti! Mi chiamo Emanuele e ho 24 anni. Sono due anni circa che ho iniziato a giocare a poker, partendo prima dall'online e avvicinandomi a qualche evento live di modesta portata negli ultimi periodi. Gioco sopratutto su People Poker, avendo la gestione di una sala giochi in cui effettuiamo anche ricariche ai conti di alcuni clienti People (purtroppo non per IGameLab).
Ultimamente sto provando anche a giocare su PokerStars.

Di note importanti nella mia breve "carriera" pokeristica ci sono un paio di piazzamenti molto buoni.. Per chi gioca su People, un secondo posto al PokerCoffee (buy-in 10€) e un primo posto al Magic Dream (buy-in 25€). Finora avevo però una "pessima" gestione del mio capitale, avendo iniziato a giocare a poker solo per passatempo. Poi ultimamente mi sto appassionando sempre di più a questo gioco, ho cercato delle informazioni utili su internet e ho scoperto questo magnifico sito! :) Adesso sto cercando con l'aiuto di alcune guide a cercare di migliorare sempre il mio stile di gioco e a cercare di trovare un modo per gestire al meglio il mio capitale!

Spero di riuscire a crescere sempre di più grazie ai consigli delle persone che potrei conoscere qui! :)

Emanuele

5 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Benvenuto :)

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao Emanuele,

benvenuto su PokerStrategy.com !

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.

Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;

- La nostra Sezione Video;

- I Nostri Articoli Strategici;

- Il calendario dei nostri Coaching;

- Le Nostre sezioni di Analisi mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità: Short Stack Strategy, Big Stack Strategy, Sit&Go, Heads Up, Multi Table Tournaments, Fixed Limit, Omaha e tutte le altre varianti;

- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;

- La nostra sezione Blog Live dove puoi aggiornarti su tutti i maggiori eventi pokeristici, italiani e non, che Pokerstrategy.com si impegna a seguire;

- La nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.

Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure :)

Ciauz,
Arahell

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao NapoMDR,

benvenuto su PokerStrategy.com !

Facci sapere quali specialità del poker preferisci ( SNG,MTT,Cash ) così possiamo indicarti quali video o articoli guardare .

Dai un occhiata alle Nuove regole del forum e non esitare a chiedere se hai bisogno di qualcosa .

Ciao, spero di vederti attivo sul forum.
Skylost85

ciao Emanuele,

benvenuto su PokerStrategy.com!

anche se possiedi un account su una skin di People's, puoi comunque aprire un account attraverso PokerStrategy.com e ricevere StrategyPoints giocando.
ti invito inoltre a vistare la pagina dove sono presenti tutte le room.it affiliate,
su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.

per farti un'idea della qualità e della quantità di materiale offerto, ti invito a visitare la sezione video, a leggere gli articoli e consultare il calendario dei coaching.

per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.

ci terrei ad informarti che solo su PokerStrategy.com potrai seguire l'andamento dei principali tornei attraverso la sezione blog live, con l'analisi in tempo reale da parte dei nostri coach delle mani giocate.

se hai domande chiedi pure :)

di nuovo benvenuto

ciao e GL

MVarese

Ciao Emanuele,

benvenuto anche da parte mia nella famiglia di PokerStrategy.com! :)

Jump88