Ciao a tutti! Mi chiamo Emanuele e ho 24 anni. Sono due anni circa che ho iniziato a giocare a poker, partendo prima dall'online e avvicinandomi a qualche evento live di modesta portata negli ultimi periodi. Gioco sopratutto su People Poker, avendo la gestione di una sala giochi in cui effettuiamo anche ricariche ai conti di alcuni clienti People (purtroppo non per IGameLab).
Ultimamente sto provando anche a giocare su PokerStars.
Di note importanti nella mia breve "carriera" pokeristica ci sono un paio di piazzamenti molto buoni.. Per chi gioca su People, un secondo posto al PokerCoffee (buy-in 10€) e un primo posto al Magic Dream (buy-in 25€). Finora avevo però una "pessima" gestione del mio capitale, avendo iniziato a giocare a poker solo per passatempo. Poi ultimamente mi sto appassionando sempre di più a questo gioco, ho cercato delle informazioni utili su internet e ho scoperto questo magnifico sito!
Adesso sto cercando con l'aiuto di alcune guide a cercare di migliorare sempre il mio stile di gioco e a cercare di trovare un modo per gestire al meglio il mio capitale!
Spero di riuscire a crescere sempre di più grazie ai consigli delle persone che potrei conoscere qui!
Emanuele

Arahell