Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

hentony74

46 Post
14 Utenti
39 Reazioni
4,152 Visualizzazioni
Alesderi545
Iscritto: 21.04.2014
Poker Player

buona sera a tutti il mio nick di betclic e hentony744

Rispondi
Citazione
45 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ciao Alesderi545

Benvenuto su

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao Alesderi545

Spiegami come fai a giocare il freeroll di betclic se non sei iscritto alla mailing list?

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX
Ciao Alesderi545

Spiegami come fai a giocare il freeroll di betclic se non sei iscritto alla mailing list?

Secondo me dovevi aggiungerci un bell'aggettivo qualificativo...

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Marmittoni

L'originale di THAIX
Ciao Alesderi545

Secondo me dovevi aggiungerci un bell'aggettivo qualificativo...

Ho la quinta Elementare. Spiegaci cos'è un aggettivo qualificativo.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Alesderi545

Allora c'è lo spieghi????

Spiegaci anche come mai ti piace insultare gli utenti in chat??

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

che aggettivo ho dimenticato adesso ??

Rispondi
Citazione
Alesderi545 Autore della discussione
Alesderi545
Poker Player

Buongiorno , scusami se rispondo ora...me l"ha data un amico ma per correttezza non dico chi e.. non sapevo che per la password dovevo essere iscritto qui nel forum infatti ho provveduto al mio errore di non aver capito bene come funziona il freerool , poi il fatto che io insulto quello non puoi dirlo io rispondo solo alle provocazioni dove ti cercano la famiglia solo perche qualche volta vinci una mano con carte che per alcuni non sono da giocare , capisco bene che non devi rispondere alle provocazioni ma non sono il tipo che offende i membri per un fteerool , e per nessun altro torneo se guatdate alcune note che ho scritto forse e meglio perche ci sono alcuni membri che ti insultano proprio allo stato duro , offendendo famiglie che non centrano nulla nel gioco , cmq non voglio fare la vittima , vorrei solo essere un vostro membro e rispettare le vostre regole che solo ora ho letto e capito come funziona il forum , cordiali saluti

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

I freeroll sono la parte più dura del poker. Non a caso ti pagano per giocarli.

Benvenuto :D

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

si ma il tuo amico che te l'ha passata lo sapeva benissimo che non si doveva fare. Quindi la correttezza non dico dove l'ha messa. Sareste da bannare a vita entrambi.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

me l"ha data un amico ma per correttezza non dico chi e

Invece proprio per correttezza dovresti dirlo, nelle guida c'è scritto che è vietato divulgare la password. Il tuo amico avrebbe dovuto spiegarti la modalità per ricevere la password, e non passartela

io rispondo solo alle provocazioni dove ti cercano la famiglia

Io invece so che ti hanno dato del donk e proprio tu hai messo in mezzo la famiglia. Non so bo, non solo vi insegniamo a giocare a poker, vi dobbiamo insegnare anche l'educazione?

ci sono alcuni membri che ti insultano proprio allo stato duro

No. Da quando controllo io il free, nessuno è mai stato insultato allo stato duro. Anche perchè se succede io lo so subito, e si banna istant. Se vi date dei fishettoni donkoni o scimmie, non me ne frega niente. Ma se iniziate a mettere in mezzo Famiglie e cancri vi beccate il rosso istantaneo. Il nostro freeroll non è come tutti gli altri free che trovi sul .it

Rispondi
Citazione
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

L'originale di Alesderi545

In pratica con questa uscita hai messo la firma sul delitto:appl:

Rispondi
Citazione
Alesderi545 Autore della discussione
Alesderi545
Poker Player

penso di aver dichiarato l'errore ..... , in fondo penso di non aver ammazzato nessuno , cosa dovrei fare per rimediare ? penso che ti hanno informato male , vi state appigliando contro di me senza aver fatto ciò che dite , io non offendo nessuno , sono stato provocato tutto qua , vorrei solo che questa vicenda si risolva nei migliori modi possibili , accettando le vostre regole ..... sono pronto a tutte le punizioni che volete darmi in fondo le regole sono regole , vorrei solo capire che devo fare per rimediare il tutto cordiali saluti

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

4-5 volte anche a me via chat l'hanno chiesta, quando ti vedono iscritto ci provano a chiederla, ma l'unica mia risposta che hanno avuto è che per averla toccava passare per il forum di pokerstrategy (ho anche aiutato qualcuno nei passaggi tipo f150)... come spesso è capitato che qualche oppo, ai free, mi dicesse "vai grazio raisa che foldo" la mia risposta? Grazie ma preferisco uscire giocando in modo corretto che vincere ingiustamente... il mio io non me lo permette. Si forse sarò un "cojone" ma questo mi è stato insegnato nella vita. L'onestà e la correttezza stanno al 1° posto per me. BUON POKER A TUTTI.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

ma questo mi è stato insegnato nella vita. L'onestà e la correttezza stanno al 1° posto per me. BUON POKER A TUTTI.

Quoto.

ci vuole onestà, correttezza, è umiltà, anche se si gioca un freeroll,

Vogliamo far diventare questo gioco uno sport??? Bene iniziamo da questi tre aggettivi,

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Alesderi545

Questo è il thread Ufficiale del Freeroll

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1293551#post1293551

Questa la guida per ricevere la password

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Ti ho inviato una richiesta di amicizia. Cosi ti dico cosa devi fare per il resto

Rispondi
Citazione
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

L'originale di THAIX

ma questo mi è stato insegnato nella vita. L'onestà e la correttezza stanno al 1° posto per me. BUON POKER A TUTTI.

Quoto.

ci vuole onestà, correttezza, è umiltà, anche se si gioca un freeroll,

Vogliamo far diventare questo gioco uno sport??? Bene iniziamo da questi tre aggettivi,

Thaix, quoto anch'io, però Alesderi ha chiesto ''nun se pò apparà?'' vedi un pò te, come sempre sono assi tuoi:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

L'originale di THAIX
Alesderi545

Questo è il thread Ufficiale del Freeroll

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1293551#post1293551

Questa la guida per ricevere la password

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Ti ho inviato una richiesta di amicizia. Cosi ti dico cosa devi fare per il resto

Essere duri, oggi come oggi è cosa semplice, essere buoni dando una seconda possibilità no... tu lo stai facendo THAIX e 'sta cosa ti fa onore... :appl: :appl: :appl:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Parole sante grazio, se non ricordo male hai aiutato anche me mi hai spiegato i passaggi che dovevo fare per ottenere la password. Poi per quanto riguarda le offese in chat io ne ho segnalato qualcuno proprio per le bestemmie innanzitutto e poi perché augurano il cancro e altro a chi gli prende un piatto, come totino che ha augurato il cancro a doberman12, solo per averle preso il piatto, io ero nel tavolo con loro, è veramente brutto leggere certe cose, è vero che può dare fastidio perdere, però non ti autorizza a scrivere certe cose.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

''nun se pò apparà?

Non so cosa significa, veramente.

forse vuol dire: non si può sistemare?

Rispondi
Citazione