L'originale di Alesderi545 sono pronto a tutte le punizioni che volete darmi in fondo le regole sono regole
Anche queste parole non escono facilmente dalla dita di una persona...
L'originale di Alesderi545 sono pronto a tutte le punizioni che volete darmi in fondo le regole sono regole
L'originale di THAIX
Alesderi545
Questo è il thread Ufficiale del Freeroll
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1293551#post1293551
Questa la guida per ricevere la password
Guida per ricevere la password freeroll betclic
Ti ho inviato una richiesta di amicizia. Cosi ti dico cosa devi fare per il resto
Ok, hai già risposto '' se pò apparà, se pò apparà....
San Thaix da Pokestrategy:sfishg:
L'originale di lupetto63
Parole sante grazio, se non ricordo male hai aiutato anche me mi hai spiegato i passaggi che dovevo fare per ottenere la password. Poi per quanto riguarda le offese in chat io ne ho segnalato qualcuno proprio per le bestemmie innanzitutto e poi perché augurano il cancro e altro a chi gli prende un piatto, come totino che ha augurato il cancro a doberman12, solo per averle preso il piatto, io ero nel tavolo con loro, è veramente brutto leggere certe cose, è vero che può dare fastidio perdere, però non ti autorizza a scrivere certe cose.
Voi segnalatele nel thread. Oppure contattami via email se non volete che siano pubbliche.
La mia email è su tutto il forum quindi seglalatele e sopratutto fate gli screen come prova. Senza le prove non si fa nulla
L'originale di 966grazio
infatti Alesderi545 non sarà punito per questa frase
L'originale di lupetto63
Parole sante grazio, se non ricordo male hai aiutato anche me mi hai spiegato i passaggi che dovevo fare per ottenere la password. Poi per quanto riguarda le offese in chat io ne ho segnalato qualcuno proprio per le bestemmie innanzitutto e poi perché augurano il cancro e altro a chi gli prende un piatto, come totino che ha augurato il cancro a doberman12, solo per averle preso il piatto, io ero nel tavolo con loro, è veramente brutto leggere certe cose, è vero che può dare fastidio perdere, però non ti autorizza a scrivere certe cose.
Quando può grazio da una mano, non per niente faccio il volontario in una associazione per disabili... sono angeli... ma lo spirito di una community io così lo leggo... aiutarsi a vicenda, sorridere e scherzare insieme... ma sui tavoli la cosa cambia... anche perché perdere o vincere con chi si stima non ha prezzo... buona domenica a tutti ragazzi.
L'originale di THAIX
''nun se pò apparà?
Non so cosa significa, veramente.
forse vuol dire: non si può sistemare?
Si il significato è quello è scritto nell'idioma ''terronico'' era per sdrammatizzare un poco, tutto bene ciò che finisce bene:f_thumbsup:
L'originale di lupetto63
Come si fa lo screen?? non sono pratico
Io lo faccio con il tasto in alto... Stamp R Sist, lo clicco, poi apro paint e incollo... e il gioco e fatto.
ti ringrazio per avermi dato una seconda possibilità , spero che questa vicenda possa insegnarmi che nella vita ce sempre una possibilità a rimediare gli errori , vorrei chiedervi una cosa ? come posso segnalare le persone che ti offendono all'infinito ? cercherò di non stare alle provocazioni grazie di cuore a tutti buon fine settimana e buon divertimento
L'originale di Alesderi545
ti ringrazio per avermi dato una seconda possibilità , spero che questa vicenda possa insegnarmi che nella vita ce sempre una possibilità a rimediare gli errori , vorrei chiedervi una cosa ? come posso segnalare le persone che ti offendono all'infinito ? cercherò di non stare alle provocazioni grazie di cuore a tutti buon fine settimana e buon divertimento
Ti ho scritto un messaggio privato.
Puoi segnalarmeli o tramite email, oppure sul thread OFFICIAL del free
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1293551#post1293551
ma fate gli screen della chat.
Per fare gli screen, basta cliccare STAMP sul pc, poi apri il programma PAINT e cliccate su INCOLLA in alto a sinistra. A quel punto appare la foto di ciò che avete stampato quindi salvate la foto sul vostro pc e me la inviate per email
L'originale di 966grazio
Bene dal prossimo torneo avremmo un intruso in meno![]()
Esatto
li dobbiamo convertire tutti grazio, Sarò soddisfatto solo quando vedrò Il Rappotino tutto verde, almeno una volta ci dobbiamo riuscire
posso fare anche delle foto con il cellulare e inviartele via email
Va bene
be visto che una cosa oggi l'hai imparata ti do un consiglio per impararne un'altra ,tieni chiuso la chat, e se non riesci a farne meno non rispondere a chi insulta vedrai che si stancano presto
L'originale di blackmagicnew
ti ringrazio per avermi dato una seconda possibilità , spero che questa vicenda possa insegnarmi che nella vita ce sempre una possibilità a rimediare gli errori , vorrei chiedervi una cosa ? come posso segnalare le persone che ti offendono all'infinito ? cercherò di non stare alle provocazioni grazie di cuore a tutti buon fine settimana e buon divertimentobe visto che una cosa oggi l'hai imparata ti do un consiglio per impararne un'altra ,tieni chiuso la chat, e se non riesci a farne meno non rispondere a chi insulta vedrai che si stancano presto
![]()
Concentrarsi sul gioco, il resto è tutto inutile. ♠_evil:♠_evil:
io ho eliminato le chat su bclic, pkstars e gioco digitale e sai che ti devo dire che gioco meglio, più rilassato e posso fare ciò che voglio senza essere offeso
L'originale di nickdega
L'originale di blackmagicnew
ti ringrazio per avermi dato una seconda possibilità , spero che questa vicenda possa insegnarmi che nella vita ce sempre una possibilità a rimediare gli errori , vorrei chiedervi una cosa ? come posso segnalare le persone che ti offendono all'infinito ? cercherò di non stare alle provocazioni grazie di cuore a tutti buon fine settimana e buon divertimentobe visto che una cosa oggi l'hai imparata ti do un consiglio per impararne un'altra ,tieni chiuso la chat, e se non riesci a farne meno non rispondere a chi insulta vedrai che si stancano presto
![]()
Concentrarsi sul gioco, il resto è tutto inutile. ♠_evil:♠_evil: