Passa al forum
mamma mia che diffi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] mamma mia che difficoltà

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,525 Visualizzazioni
NoTTurNoZ
Iscritto: 17.07.2007

ciao a tutti ieri ho scritto un ticket e mi hanno risposto di utilizzare il forum ed eccomi qui ad esporvi il mio bigliettino!!!

"salve sono un nuovo iscritto, avevo già un account su titan ma non con soldi veri, ieri mi sono rivolto all'assistenza titan , mi hanno detto o meglio mi ha detto attraverso chat che dovevo (per avere il vostro bonus) completare l'account per i soldi reali.
Fatto questo torno al vostro sito dove leggo che dovevo metter il bonus code ps150.
Torno all'assistenza Titan poker e l'addetta mi dice: "errore mio" (di lei intendo) spiegandomi che adesso devo aspettare 30 giorni prima di rivolgermi a voi e mettere tutto a posto.
Chiedo anche : cos'è lo screen name e cosa l'account name?
Grazie per l'aiuto"

Grazie a chi mi può aiutare

9 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Lo screen name è quello che hai scelto tu e che compare quando ti siedi ai tavoli,mentre l'account name è quello che ti assegna titan ed è tipo ttrxxxxxxxx.Ciao e benvenuto.

Ciao Notturno,

dal momento che hai un real money account non puoi usare il bonus code PS150, ma dovresti usare PSVIP. Poi dovresti attendere il momento in cui Titan approvi il tuo collegamento tra il loro sito e PokerStrategy.

Leggi qua.

L´account name è ad, esempio TTR6402xx
Mentre il tuo screename potrtebbe essere NottunoTitan (cioè il nome che appare quando sei seduto ai tavoli).

Se hai altre domande sono a tua disposizione!

Saluti!

NoTTurNoZ Autore della discussione
NoTTurNoZ

si ma io l'account real money l'ho fatto seguendo passo passo quello che mi diceva l'addetta, lei mi ha detto di aver sbagliato lei, che devo aspettare trenta giorni e dopo posso averlo. Mi ha detto una bugia?
grazie e a presto

Se ancora non hai depositato dei soldi dovresti poterne creare semplicemente un nuovo account. E dal momento che ha sbagliato la supporter non ci dovrebbero essere problemi (anche se non sono certo, poiché non dipende da noi)..

Comunque, prova a creare un nuovo account con il codice bonus PS150.

NoTTurNoZ

e se un domani faccio un versamento e poi me lo bloccano?
proverò a riparlare con l'assistenza :(
grazie

Ok Notturno, come vuoi..

Spero si possa risolvere al più presto!

Ciao!

NoTTurNoZ

scusa zucchero io ho provato a cliccare dove c'è scritto "leggi qua" ma non succede niente, come faccio?

Mea culpa, riprova ora.. Articolo Titan..

Che ti ha detto l´assistenza di Titan?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao NOTTURNO io ho avuto lo stesso problema tuo, devi fare un ticket a pokerstrategy(in inglese) chiedendo di collegare il tuo account TITAN su pokerstrategy per usufruire dei bonus, e devi fare la stessa richiesta al servizio online di TITAN.
In questo modo potrai anche avere i 50$ di bonus iniziali..
CIAO