Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Mi presento

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
389 Visualizzazioni
yurxamal
Iscritto: 04.07.2012

Buonasera a tutti!!

Rispondi
Citazione
10 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

:f_drink: :f_thumbsup: :f_cool: :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di yurxamal
Buonasera a tutti!!

QUI

Rispondi
Citazione
lidermaximo88
Iscritto: 16.09.2019

Salve a tutti voi amanti del poker.
42enne in cerca di emozioni forti, cercasi disperatamente pokeriste LAG..................................no vabbeh scherzo, l'età è quella però.
Ho scoperto questa specialità circa 9 anni fa, on line ho iniziato su pokerclub, e dopo un inizio roboante, vinto subito un torneo di 800 players da 3 euri, ma ho avuto seri problemi nel gioco e nella gestione delle risorse, capendo forse che quel successo fu frutto del caso e del...c..o.
Dopo 4 anni di pausa sabbatica credo di essermi ricaricato a dovere, non solo nel conto gioco, e sono VERAMENTE pronto a giocare (e divertirmi) seriamente come non ho mai fatto.
A presto....check.

Rispondi
Citazione
specialwar

Benvenuto,da un mesetto vedo,auguri per il proseguimento :f_drink: :f_thumbsup: :gl:

Rispondi
Citazione
lidermaximo88

Grazie special war, la mia voglia di imparare e migliorare non è pari al tempo a disposizione per giocare.
Per esempio questo pomeriggio l'ho dedicato a leggere le vostre lezioni di strategia, ovvero mi sono detto "leggo un'oretta, e un'altra la gioco", alla fine sono qui dalle 5.30 e non ho giocato manco una mano.:D
La giornata dovrebbero inventarla di 35 ore, come minimo. Lol.

Una informazione, ce l'avete una sezione dedicata al glossario dei termini pokeristici?
Grazie e a presto.

Rispondi
Citazione
specialwar

Certo che si,vai nel
Glossario
videoteca consigliata

Rispondi
Citazione
lidermaximo88

Grazie special, ma non ho trovato il termine che manca al mio piccolo bagaglio di conoscenze pokeristiche.
(per la cronaca "fit or fold")

Rispondi
Citazione

Ciao lidermaximo88.
Molte volte i termini devono essere interpretati,
Fit= in forma.
Fold= lasciare.
interpretazione errata

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Dovrebbe significare che: o becco il flop e allora contonuo o lo manco e allora foldo

Rispondi
Citazione

fit or fold"Adatta o piega. Un termine usato nel poker online per descrivere un avversario semplice che ha la tendenza a passare sempre al flop quando perde e chiama quando colpisce". Trovato il termine giusto, maledetto traduttore correggo la mia frase sopra.

Rispondi
Citazione