Mi presento:
Mi chiamo paolo iannazzo, sono piu comunemente conosciuto come aceandajoker per gli abitudinari di pokerstars.it
Ho appena aperto un thread sull IPT di malta e relative shares al quale partecipero il 17 febbraio.
Ciao Paolo e benvenuto su:

Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio, problema ecc.....non esitare a contattare il nostro Customer Service in Italiano, operativo 7 giorni su 7
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
Buon divertimento!!
MarcoGCS
Ciao Paolo,
benvenuto su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.
Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:
- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;
- La nostra Sezione Video;
- I Nostri Articoli Strategici;
- Il calendario dei nostri Coaching;
- Le Nostre sezioni di Analisi mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità: Short Stack Strategy, Big Stack Strategy, Sit&Go, Heads Up, Multi Table Tournaments, Fixed Limit, Omaha e tutte le altre varianti;
- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;
- La nostra sezione Blog Live dove puoi aggiornarti su tutti i maggiori eventi pokeristici, italiani e non, che Pokerstrategy.com si impegna a seguire;
- La nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.
Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure
Ciauz,
Arahell
ciao aceandajoker,
benvenuto su PokerStrategy.com!,
hai richiesto il tuo capitale iniziale su PartyPoker.it?
puoi ottenerlo seguendo i passaggi di questa guida,
sempre che tu non possegga già un account su tale room.
per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.
ci terrei ad informarti che solo su PokerStrategy.com potrai seguire l'andamento dei principali tornei attraverso la sezione blog live, con l'analisi in tempo reale da parte dei nostri coach delle mani giocate.
se hai domande chiedi pure
di nuovo benvenuto
ciao e GL
MVarese