Salve a tutti mi chiamo Ciro e vengo da Napoli, sono iscritto a PS solo da pochi mesi, ma posso dire che sono rimasto davvero stupito della qualità dei contenuti didattici presenti in questo sito e della professionalità e serietà,con le quali ogni giorno, i loro coach e moderatori affrontano il loro lavoro. Colgo l'occasione di presentarmi alla comunity di PS, visto che oggi ho raggiunto lo status oro e sono molto felice di questo traguardo, raggiunto in relativamente poco tempo. Da oggi comincerò a studiare gli articoli strategici della sezione oro e a consultare anche i relativi video e quant'altro. Spero vivamente che insieme potremo condividere tante esperienze pokeristiche e scambiarci tante idee e punti di vista per migliorare costantemente il nostro gioco ai tavoli. In conclusione, colgo l'occasione per augurarvi un felice periodo pasquale, visto l'imminente festività, e spero di conoscere presto gran parte dei membri di questa splendida comunity. Ancora tanti saluti e a presto.
Ciao e benvenuto..:) sicuramente avremo modo di crescere insieme..:) che specialità giochi? Room?..:)
GL..:)
TY Ambrogio :), per rispondere alla tua domanda ti dico che attualmente gioco su partypoker.it ufficialmente e giocavo i sit and go don dai 3 ai 10 euro. Ultimamente mi sto dedicando agli heads up ma non sono molto ferrato, vista la poca esperienza, più che altro l'ho fatto per avanzare velocemente di status :). Qualche giorno fa ho anche aperto un acoount su FTP e a breve ho intenzione di effettuare il mio primo deposito per dedicarmi al cash game che praticavo anche prima e dove ho decisamente più esperienza. see u at the tables
Cià Cerozz
complimenti per il tuo status, di che parte di Napoli ?
io san giorgio street
ciao caro
io sono del rione traiano mi fa piacere di trovare pure gente di napoli qua sopra quando vuoi contattami ok? onor e piacer
Ciao Ciro e benvenuto anche da parte mia nella migliore Scuola di Poker
Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio, problema ecc.....non esitare a contattare il nostro Customer Service in Italiano, operativo 7 giorni su 7
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
Buon divertimento!!!
MarcoGCS
ciao Ciro,
benvenuto su

complimenti per lo status ;). vedrai che ricaverai enermi vantaggi dal materiale appena sbloccato.
come hai trovato PokerStrategy.com?
che room hai scelto per il capitale iniziale?
come ti stai trovando?
ti invito a vistare la pagina dove sono presenti tutte le room.it affiliate,
su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.
ci terrei ad informarti che solo su PokerStrategy.com potrai seguire l'andamento dei principali tornei attraverso la sezione blog live, con l'analisi in tempo reale da parte dei nostri coach delle mani giocate.
se hai domande chiedi pure
di nuovo benvenuto
ciao e GL
MVarese