Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Mi ripresento

4 Post
3 Utenti
2 Reazioni
312 Visualizzazioni
fedgir
Iscritto: 28.02.2017

Ciao a tutti strategisti sono fedgir, come da titolo mi ripresento, infatti non sono un nuovo membro ma vista la mia poca attività sul forum in passato e le tante cose cambiate da quando bazzicavo su strategy, penso che nessuno di voi si ricordi di me, ho quindi deciso di ripresentarmi e farmi conoscere.

Avevo fatto una pausa col poker circa un anno fa ma tornando così per curiosità sul forum e leggendo qua e là i post di vari membri mi è tornata la voglia di giocare e pormi qualche obbiettivo. In passato ero vincente solo al NL2 ero quindi migrato verso gli MTT ottenendo anche qualche piccolo risultato ma questi, per questioni di tempo, sono incompatibili con i miei impegni.
L'obbiettivo iniziale è quindi di battere il NL5

Detto ciò sono felice di ricominciare con la voglia di essere maggiormente partecipe rispetto al passato all'interno del forum in modo da sentirmi parte di questa bella community ed avere uno stimolo in più.

GL a me e a tutti voi :f_drink:

Rispondi
Citazione
3 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Ben tornato e buona fortuna per tutto :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019

Ciao Fedgir,
ti seguo, anche se ancora ho qualche difficoltà a capire le dinamiche del forum (sono abituato alle chat con notifiche e spesso non mi accorgo quando mi rispondono o mi chiedono qualcosa).
Spero di raggiungerti presto al NL5, è il mio obiettivo a breve. Ho fatto qualche mano ogni tanto e ricordo il tuo nick.
A presto, in bocca al lupo!

Rispondi
Citazione
fedgir Autore della discussione
fedgir
Iscritto: 28.02.2017

Ciao crix se mi hai visto giocherai su ipoker, magari ci incontreremo più spesso perché in questo periodo di feste ho giocato pochissimo.

Comunque questo era solo un post di presentazione quindi non verrà aggiornato, però credo di iniziare una challenge da qui a poco.

Rispondi
Citazione