Passa al forum
Non riesco ad esser...

Notifiche
Cancella tutti

Non riesco ad essere Trackato

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
405 Visualizzazioni
Aleciri12
Iscritto: 04.03.2017
Poker Player

Salve a Tutti

Con molto piacere mi sono iscritto a questo sito,visto la possibilità di avere molto materiale da studiare su questo bellissimo gioco.
La mia domanda a cui non trovo risposta tramite il forum è la seguente:
Mi sono iscritto tramite la vostra offerta a titan bet,a me non interessa il capitale gratuito,ma la possibilità di acquisire punteggio per avere accesso ai contenuti da studiare,faccio quasi tutti i giorni l'aggiornamento dell account,per essere "Trackato" (si dice così? ) ma ricevo sempre risposta negativa.
Se qualcuno sa indicarmi i passaggi giusti lo ringrazio anticipatamente

Rispondi
Citazione
4 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ciao Aleciri12

Che codice promozione hai inserito in fase di registrazione dell'account?

Stand-by

Rispondi
Citazione
Aleciri12 Autore della discussione
Aleciri12
Poker Player

Mi sembra Freeps (ho seguito le istruzioni date nella sezione scegli poker room),il supporto online di titanbet mi ha confermato di essere registrato tramite pokerstrategy

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Aleciri12
Mi sembra Freeps (ho seguito le istruzioni date nella sezione scegli poker room),il supporto online di titanbet mi ha confermato di essere registrato tramite pokerstrategy

Ottimo! Nella sezione titanbet di questo sito metti il tuo numero di conto:

Lo trovi nella cassa della poker room quando ti colleghi. È di formato "PTRXXXXXXX".

Stand-by

Rispondi
Citazione
Aleciri12 Autore della discussione
Aleciri12
Poker Player

Grazie
Ho effettuato questa procedura,l'altra volta ho inserito il nickname non il nome utente,forse per questo non mi convalidava il tutto,speriamo bene

Rispondi
Citazione