Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Presentazione

7 Post
7 Utenti
0 Reazioni
419 Visualizzazioni

Ciao a tutti.

Mi chiamo Simone ho 23 anni, vivo in Lombardia e le mie passioni principali sono la scrittura, il calcio e il poker.

Sono iscritto alla facoltà di psicologia in Bicocca, lavoro per pagarmi gli studi da Mc Donald's e tengo un blog.

Ho conosciuto il poker qualche anno fa, giocando live con gli amici e li mi sono appassionato (amici estremamente scarsi, giocando chiuso mi sono bevuto molte birre gratis)
da un mesetto ho iniziato a giocare online su xxx.

Sono alla ricerca del mio modo di giocare visto che non ho ancora trovato un tipo di gioco in cui riuscire a riconoscermi pienamente.

Sono un giocatore rispettoso del Gioco, generalmente se perdo è perchè ho giocato male io e mal sopporto i piangina e i porfessoroni.

Mi sono iscritto perchè so di avere molto da imparare e spero di crescere come giocatore grazie a voi.

Sul come vi ho conosciuto devo dire che avete speso bene i vostri soldi visto che vi ho scoperto tramite una pubblicità su Megavideo e dopo un occhiata ho deciso di entrare a far parte di questa community.

Sperando di trovarmi bene insieme a voi vi auguro buon poker a tutti :D

edit MVarese: no room non affiliate ;)

6 risposte

ciao benvenuto bicocca sei di milano

Ciao Strippi87

Benvenuto e grazie per esserti presentato alla Community di PokerStrategy.com!

Ricorda che, per eventuali problemi o informazioni, ti consiglio di contattare il Servizio di Attenzione al Cliente (Customer Service), aprendo un ticket al seguente link:

ITALIAN CUSTOMER SERVICE

Ti auguro un buon divertimento nella Community e buona fortuna ai tavoli!! ;)

un saluto,

:} giorgiocs

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao Simone,

benvenuto su PokerStrategy.com !

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.

Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;

- La nostra Sezione Video;

- I Nostri Articoli Strategici;

- Il calendario dei nostri Coaching;

- Le Nostre sezioni di Analisi mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità: Short Stack Strategy, Big Stack Strategy, Sit&Go, Heads Up, Multi Table Tournaments, Fixed Limit, Omaha e tutte le altre varianti;

- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;

- La nostra sezione Blog Live dove puoi aggiornarti su tutti i maggiori eventi pokeristici, italiani e non, che Pokerstrategy.com si impegna a seguire;

- La nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.

Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure :)

Ciauz,
Arahell

Ciao e benvenuto in questa meravigliosa Community ;)

ciao benvenuto, vedrai che ti troverai benissimo qui con noi :)

se giochi su partypoker magari ci troviamo, io lì sono Osyyy76

ciao Simone,

benvenuto su PokerStrategy.com!

bella presentazione.

sono sicuro che ti troverai molto bene qui con noi ;)

hai richiesto il tuo capitale iniziale su PartyPoker.it o su People's Poker?
puoi ottenerlo seguendo i passaggi di una di queste guide: guida PartyPoker.it, guida People's Poker,
sempre che tu non possegga già un account su tali room.

per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.

ti invito inoltre a vistare la pagina dove sono presenti tutte le room.it affiliate,
su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.

ci terrei ad informarti che solo su PokerStrategy.com potrai seguire l'andamento dei principali tornei attraverso la sezione blog live, con l'analisi in tempo reale da parte dei nostri coach delle mani giocate.

se hai domande chiedi pure :)

di nuovo benvenuto

ciao e GL

MVarese