Passa al forum
Presentazione + con...

Notifiche
Cancella tutti

Presentazione + consiglio

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
486 Visualizzazioni
matthew203
Iscritto: 06.10.2015
Poker Player

Ciao a tutti. Ho 20 anni, ho sempre giocato a poker ma adesso vorrei cominciare a studiare un po' poichè ne ho capito l'importanza.. Per cominciare che mi consigliate? Cash game big stack? sit 'n' go? mtt? ho letto qualche guida in giro e visto qualche video ma vorrei concentrarmi più su una situazione... Grazie a tutti per le risposte eventuali :)

Rispondi
Citazione
6 risposte
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

ciao,benvenuto nella migliore accademia di poker al mondo,potrei darti un consiglio se mi dici quanto tempo hai da dedicare al poker,secondo la mia esperienza se vuoi far profitto andrebbe bene giocare i sng,per giocare gli mtt serve un roll elevato,fammi sapere

Rispondi
Citazione
danif89RNMD
Iscritto: 10.11.2009
PokerStrategist

Se hai intenzione di costruirti un buon roll studia bene i sng e vedrai che non te ne pentirai :f_cool:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Benvenuto nella nostra Community!

Hai già addocchiato le nostre sezioni di articoli strategici e video?

io ti consiglio cash game BSS visto che gran parte del materiale/coaching pubblici è incentrato su quello

pisiattu

Rispondi
Citazione
matthew203 Autore della discussione
matthew203
Iscritto: 06.10.2015
Poker Player

Grazie a tutti per le pronte risposte.. Ho iniziato a vedere qualcosa tempo fa guardando qualche video e leggendo qualcosa sulla strategia bss ma penso che non sia la modalità più adatta a me.. forse i sng lo sono di più, ma sono pronto ad altri consigli per decidere. Di tempo da dedicare avrei circa 2-3 ore al giorno.. poi ovviamente dipende dal periodo ma diciamo che in media è questo. L'unico problema serio probabilmente è il roll, purtroppo probabilmente ho a disposizione poco, forse pochissimo :) grazie per le ulteriori risposte, a presto

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

posso consigliarti di giocare su stars i 0.50 centesimi 9man normal con livelli da 10 minuti (PS il profitto non potrai averlo subito ma con il tempo)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao matthew203

benvenuto anche da parte mia su

Rispondi
Citazione