io ho gia un conto betclic come devo fare per avere 10 euro di capitale gratuito
ciao napoliking26
purtroppo se già hai un conto su Betclick.it non è possibile associarlo e ricevere il capitale gratuito su questa room...:)
tuttavia ti pregherei di contattare il supporto (da QUI: support) per vedere se ci fosse qualche speranza di cui non sono a conoscenza..;)
in ogni caso puoi ricere il capitale gratuito anche su NetBet.it e Titanbet.it come puoi vedere QUI
ps ti pregherei di non aprire multithread riguardanti lo stesso argomento..;)
un saluto
t1gr0tt0
salve,
ho effettuato la registrazione tramite il vostro banner, ma non mi è ancora stato accreditato il capitale gratuito (ho aperto il conto gioco circa 3 o 4 giorni fa).
Ciao armorman80 e benvenuto su PokerStrategy.com!
Sei registrato già da 2 anni, non capisco se parli del nostro bonus iniziale o del bonus di 10€ su Betclic.it (visto che hai scritto nella sezione di Betclic).
Un saluto,
uzappaturi
ciao
sono registrato da due anni, ma sono registrato su una poker room non trackabile... mi riferisco al capitale gratuito alla registrazione su betclic, ho fatto la registrazione da qualche giorno, ma ancora non mi è stato accreditato
Ciamo armorman80
Per poter ricevere il bonus di €10 in token devi aver aperto il tuo account su Betclic.it attraverso la nostra guida, lo hai fatto correttamente?
Se si, ti consiglio di chiedere direttamente alla poker room, poichè sono loro che accreditano il bonus quando verificano l'affiliazione!
Al seguente link puoi trovare i contatti di Betclic.it:
I contatti del Supporto di Betclic.it
Prova a chiedere loro se sei correttamente trackato e nel caso facci sapere!
Un saluto,
NapoMDR
si, fatto tutto attraverso la vostra guida, mi rivolgerò alla poker room per sapere cosa è successo