Passa al forum
cod. promozionale

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] cod. promozionale

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,474 Visualizzazioni

salve atutti!! ho appena creato un account betclic......ma il cod promozionale risulta errato!!

grazie

10 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

Ciao peppingo89,

manda un ticket al nostro supporto:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/ .

E' gia stato affrontato questo tipo di problema e sapranno sicuramente aiutarti.

A presto

Pierabisio

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie della risposta!!

scusa se ti faccio un'altra domanda...ma i punti "StrategyPoint" bisogna che il cod. promozionale sia attivato...o basta solo che io scriva il mio nik che utilizzo per loggarmi su betclic??

lo so che sicuramente sarò l'ennesimo a chiedere queste informazioni .....però sarei molto riconoscente se mi dai delle delucidazioni o almeno mi posti un link dove posso capire ...

grazie mille :)

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao peppingo89,

c'è bisogno del codice quindi te lo devi far attivare.

A presto,
Skylost85

_Anonymous_

il codice priomozionale è stato attivato :)!!
adesso posso incominciare ad accumulare i "strategypoint" o devo fare ulteriori passaggi??

grazie.

pierabisio

Se hai seguito tutta la procedura correttamente, incluso l'inserimento del tuo "Nome Utente" in QUESTA pagina dovresti iniziare ad accumulare SP senza nessun problema.

A presto

Pierabisio

_Anonymous_

guarda il il nome utente provo a inserirlo ....ma mi dice che è sbagliato!!

forse perchè ancora il mio conto gioco nn è stato convalidato cioe ancora devo inviare tutta la documentazione ....o altrimenti nn saprei il problema..

ti ringrazio e scusa se rompo :)

_Anonymous_

salve scusate ancora se rompo!!

dove dice inserire il nome .....quello che usi per loggarti alla pag di betclic nn funzionava ....cosi ho inserito quello che appare quando mi siedo al tavolo e quello funziona!!

adex vorrei sapere se è la stessa cosa ....altrimenti ditemi voi

grazie.

pierabisio

L'originale di peppingo89salve scusate ancora se rompo!!

dove dice inserire il nome .....quello che usi per loggarti alla pag di betclic nn funzionava ....cosi ho inserito quello che appare quando mi siedo al tavolo e quello funziona!!

adex vorrei sapere se è la stessa cosa ....altrimenti ditemi voi

grazie.

In teoria è il nome che usi per accedere alla pagina di BetClic.it, non quello che appare ai tavoli.
Per sicurezza chiedi di nuovo al nostro support:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

sapranno sicuramente risolvere il tuo problema :)

A presto

Pierabisio

Ho appena avuto lo stesso identico problema sia per il codice "PSTVIP" che risulta "non corretto", sia per il nickname.
Non ho ancora inserito il nome utente qui su startegy, non sapendo tra quali dei due scegliere.
Comunque ho inviato un ticket al supporto, spero rispondano presto.

coach70
Iscritto: 14.04.2011

L'originale di K0br4Ho appena avuto lo stesso identico problema sia per il codice "PSTVIP" che risulta "non corretto", sia per il nickname.
Non ho ancora inserito il nome utente qui su startegy, non sapendo tra quali dei due scegliere.
Comunque ho inviato un ticket al supporto, spero rispondano presto.

Per il codice promozionale se contatti la room lo risolvono velocemente, almeno a me è successo così :D