Passa al forum
ma chi è sto ....?

Notifiche
Cancella tutti

ma chi è sto ....?

43 Post
15 Utenti
14 Reazioni
4,157 Visualizzazioni
mercioRNMD Autore della discussione
mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011
Poker Player

L'originale di giorgio647

L'originale di Traxxer
Comunque ho un aneddoto divertente: primi tempi che avevamo cambiato la modalità di consegna delle password per il freeroll settimanale, mi iscrivo per vedere se la password funziona e dimentico di disiscrivermi. Torno a casa, sono al pc e ho la room aperta, all'improvviso mi parte il torneo. :D

Non avendo alcuna voglia di giocarlo, decido di andare all-in ATC, solo che alla prima mano mi chiamano in tre e ho 85s. Flop 88x.

Ho visto insulti che voi umani non potete neanche immaginare... ma mi ha fatto più ridere un tizio che ha scritto "Iscriviti a un sito e mettiti a studiare". Ero tentato di dirgli che ero HA su PokerStrategy per vedere la reazione, ma poi ho pensato che era meglio se mi facevo i cazzi miei. :coolface:

N.B. ovviamente sono uscito dopo venti mani partendo da sopra, anche nei freeroll esiste una giustizia :pokerface:

:mdr: :mdr: :mdr:credo abbia agito saggiamente non svelando che eri HA su strategy, perchè se avessi spiegato la tua giocata ti saresti beccato una valanga di nuovi e più coloriti insulti,forse alcuni coniati apposta per l'occasione:mdr::mdr: :mdr:

:f_tongue: :f_tongue: :f_tongue:

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

e meno male che non glielo hai detto, ti davano pure del rigged! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di non3xSempre
bha a me fa più ridere la reazione di quello che ha chiamato con KQ e ha perso :coolface:

1) non è nel tuo interesse insultare o comunque prendertela con qualcuno che ha fatto una giocata da te ritenuta sbagliata perchè lo porti a correggersi
2) rosicare così in chat, per giunta in un freeroll, la ritengo una cosa molto più da omino rispetto al pushare 52s... magari aveva solo voglia di gamblare un pò, è vietato ?

Questo è il top post 2016 per il momento :f_drink:

Rispondi
Citazione