L'originale di giorgio647
L'originale di Traxxer
Comunque ho un aneddoto divertente: primi tempi che avevamo cambiato la modalità di consegna delle password per il freeroll settimanale, mi iscrivo per vedere se la password funziona e dimentico di disiscrivermi. Torno a casa, sono al pc e ho la room aperta, all'improvviso mi parte il torneo.![]()
Non avendo alcuna voglia di giocarlo, decido di andare all-in ATC, solo che alla prima mano mi chiamano in tre e ho 85s. Flop 88x.
Ho visto insulti che voi umani non potete neanche immaginare... ma mi ha fatto più ridere un tizio che ha scritto "Iscriviti a un sito e mettiti a studiare". Ero tentato di dirgli che ero HA su PokerStrategy per vedere la reazione, ma poi ho pensato che era meglio se mi facevo i cazzi miei.
![]()
N.B. ovviamente sono uscito dopo venti mani partendo da sopra, anche nei freeroll esiste una giustizia
![]()
![]()
:mdr:credo abbia agito saggiamente non svelando che eri HA su strategy, perchè se avessi spiegato la tua giocata ti saresti beccato una valanga di nuovi e più coloriti insulti,forse alcuni coniati apposta per l'occasione:mdr::mdr:
![]()