Passa al forum
ma chi è sto ....?

Notifiche
Cancella tutti

ma chi è sto ....?

43 Post
15 Utenti
14 Reazioni
4,156 Visualizzazioni
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

aaaaah era questa la mano incriminata...:D :D:D
ma la "combutta"?
:rolleyes:

Rispondi
Citazione
mercioRNMD Autore della discussione
mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011
Poker Player

L'originale di ellegi71

L'originale di mercioRNMD

L'originale di Sarchio
Dopo un raise 320 già callato, pusho i miei 2,5k ma very very happy

edit: @mercio. se ho capito bene sono free che danno 50 cent, ognuno alla fine fa quello che vuole su un tavolo.
ma se pushi 1500 chips a bui 10/20 con 25s poi non lamentarti se ti chiamano bingarolo.
E poi non capisco perché frequentate le scuole di poker come questa e fate ste cose, invece di studiare e migliorare il proprio gioco

ci vuole scuola e ci vuole c..o xò non puoi offendere una xsona perchè ho fatto allin. allora potevi chiudere il pc, andarti a fare un giro o non fare allin.
Se vinco 2 miliardi di euro e mi chiamano bingarolo, ma ho vinto, chissenefrega, quando uno rode, rode eccome se rode. C'è un torneo ogni ora...
Se mi dava l'iban glieli accreditavo immediatamente senza rancordi senza nulla di nulla. Spesso in questi tornei per la posta in palio che mettono vedo tante persone andare in all in con carte assurde per non stare li a farsi il mazzetto.... tutto qua....

FANTASTICO il tuo ragionamento !
e visto che ci sono pensieri altissimi ti dò il mio pensiero... fortuna vuole che sei e siamo a fare i leoni dietro le tastiere e non ad un tavolo live per un torneo da 5€, non prenderla come minaccia ma forse dal vivo potresti trovare anche un selvaggio malintenzionato facendo quelle giocate!

ps - se giochi a bestia un free figuriamoci buy piu' alti... dove credi di imparare il gioco?...
continua cosi' sei il mio idolo!

ma no cosa dici... sono felice di essere il tuo idolo.. è bello avere qualcuno che ti vuole bene per quello che sei... hai un LG di telefono?

Rispondi
Citazione
mercioRNMD
Poker Player

allora è lecito dare del kekka a uno, non si puo giocare come si vuole.... ho capito ho capito... allora a cosa serve questo thread?

dai siamo qui per divertirci imparare e c'è gente che non sa stare al mondo con le parole.... uffa

Link Text...

Rispondi
Citazione
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

per l'amore del Signore darti il mio numero di cell per sentire i tuoi pensieri... piuttosto i testimoni di Geova tutti i sabati al cancello!

ti ripeto che se fai quelle tue giocate libere e fantasiose di farle mai poi magari trovi qualcuno libero e fantasioso di darti della checca (non con la k da bimbominkia e non che checca sia un'offesa) o altre offese.
Tutto qua' ...
e magari in un circolo o ad un bar trovi anche il malintenzionato di turno che ti paga la bevuta!
aloha fratello .. dammi prova che vinci un freeroll e poi ti mando il numero di cellulare per parlare con te!

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

L'originale di ellegi71
(non con la k da bimbominkia e non che checca sia un'offesa)

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

a parte il fatto che io non ho offeso nessuno...io ti ho solamente scritto in chat
"ti conviene studiare su pokerstrategy per poi giocare cosi'."
poi per me gioca come vuoi...anzi...gioca pure sempre cosi'...alzi l'ev a tutti quanti:D:D:D

Rispondi
Citazione
mercioRNMD
Poker Player

L'originale di ellegi71
per l'amore del Signore darti il mio numero di cell per sentire i tuoi pensieri... piuttosto i testimoni di Geova tutti i sabati al cancello!

ti ripeto che se fai quelle tue giocate libere e fantasiose di farle mai poi magari trovi qualcuno libero e fantasioso di darti della checca (non con la k da bimbominkia e non che checca sia un'offesa) o altre offese.
Tutto qua' ...
e magari in un circolo o ad un bar trovi anche il malintenzionato di turno che ti paga la bevuta!
aloha fratello .. dammi prova che vinci un freeroll e poi ti mando il numero di cellulare per parlare con te!

checca da me significa cul..one e non mi pare di esserlo.
LG ne ho vinti di freeroll, vai su betclic o altre piattaforme. 50cent non sono tanti ma mai disprezzare il denaro... lo sai vero LG

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

La mano ......no comment

Piuttosto non capisco perché ti hanno dato della kekka

A me invece pare proprio il contrario. Per me sei stato un gran cazzuto andare in all in con 52s......sfido chiunque a farlo

Rispondi
Citazione
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

L'originale di ellegi71

Tutto qua' ...

vabbe' ... checca, culone... hai finito il vocabolario??
eppoi ti lamenti che gli altri ti offendono??
da oggi ti chiamero' "Alf anoRNMD" tanto per stare in tema unione civili di queste ore!

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

discussione interessante,vien voglia di non loggarsi nemmeno piu ' se in un forum di poker bisogna leggere ste cose.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di ConISoldiVeri
discussione interessante,vien voglia di non loggarsi nemmeno piu ' se in un forum di poker bisogna leggere ste cose.

Be se lo hai letto non ti e' stato imposto da nessuno ,nel forum ci sono un sacco di cose interessanti da leggere, sta a te scegliere:coolface:

Rispondi
Citazione
mercioRNMD
Poker Player

L'originale di ellegi71

L'originale di ellegi71

Tutto qua' ...

da oggi ti chiamero' "Alf anoRNMD" tanto per stare in tema unione civili di queste ore!

L'originale di ellegi71

L'originale di ellegi71

Tutto qua' ...

anchio ti chiamerò leggi ANO aperto 71 :f_pleased:

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

nel momento del rinculo....

Rispondi
Citazione
mercioRNMD
Poker Player

L'originale di gorgo80

nel momento del rinculo....

i migliori ahaha :f_grin:

Rispondi
Citazione
non3xSempre
Iscritto: 30.10.2015
Poker Player

bha a me fa più ridere la reazione di quello che ha chiamato con KQ e ha perso :coolface:

1) non è nel tuo interesse insultare o comunque prendertela con qualcuno che ha fatto una giocata da te ritenuta sbagliata perchè lo porti a correggersi
2) rosicare così in chat, per giunta in un freeroll, la ritengo una cosa molto più da omino rispetto al pushare 52s... magari aveva solo voglia di gamblare un pò, è vietato ?

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

ma si...essendocene 1 all'ora molti tentano di farsi un po' di chipsss all'inizio con qualsiasi carta.. sono freeroll.

Rispondi
Citazione
mercioRNMD
Poker Player

L'originale di non3xSempre
bha a me fa più ridere la reazione di quello che ha chiamato con KQ e ha perso :coolface:

1) non è nel tuo interesse insultare o comunque prendertela con qualcuno che ha fatto una giocata da te ritenuta sbagliata perchè lo porti a correggersi
2) rosicare così in chat, per giunta in un freeroll, la ritengo una cosa molto più da omino rispetto al pushare 52s... magari aveva solo voglia di gamblare un pò, è vietato ?

purtroppo il mondo va avanti cosi.... ce ne saranno degli altri e peggiori... come quelli che scippano le vecchiette per 5 euro..... purtroppo :f_frown:

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di non3xSempre

Straquoto: si può fare una mossa sbagliata, anche sbagliatissima... ma qualunque cosa faccia il tuo avversario mettersi a sclerare in chat è sempre peggio. :f_cool:

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Comunque ho un aneddoto divertente: primi tempi che avevamo cambiato la modalità di consegna delle password per il freeroll settimanale, mi iscrivo per vedere se la password funziona e dimentico di disiscrivermi. Torno a casa, sono al pc e ho la room aperta, all'improvviso mi parte il torneo. :D

Non avendo alcuna voglia di giocarlo, decido di andare all-in ATC, solo che alla prima mano mi chiamano in tre e ho 85s. Flop 88x.

Ho visto insulti che voi umani non potete neanche immaginare... ma mi ha fatto più ridere un tizio che ha scritto "Iscriviti a un sito e mettiti a studiare". Ero tentato di dirgli che ero HA su PokerStrategy per vedere la reazione, ma poi ho pensato che era meglio se mi facevo i cazzi miei. :coolface:

N.B. ovviamente sono uscito dopo venti mani partendo da sopra, anche nei freeroll esiste una giustizia :pokerface:

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer
Comunque ho un aneddoto divertente: primi tempi che avevamo cambiato la modalità di consegna delle password per il freeroll settimanale, mi iscrivo per vedere se la password funziona e dimentico di disiscrivermi. Torno a casa, sono al pc e ho la room aperta, all'improvviso mi parte il torneo. :D

Non avendo alcuna voglia di giocarlo, decido di andare all-in ATC, solo che alla prima mano mi chiamano in tre e ho 85s. Flop 88x.

Ho visto insulti che voi umani non potete neanche immaginare... ma mi ha fatto più ridere un tizio che ha scritto "Iscriviti a un sito e mettiti a studiare". Ero tentato di dirgli che ero HA su PokerStrategy per vedere la reazione, ma poi ho pensato che era meglio se mi facevo i cazzi miei. :coolface:

N.B. ovviamente sono uscito dopo venti mani partendo da sopra, anche nei freeroll esiste una giustizia :pokerface:

:mdr: :mdr: :mdr:credo abbia agito saggiamente non svelando che eri HA su strategy, perchè se avessi spiegato la tua giocata ti saresti beccato una valanga di nuovi e più coloriti insulti,forse alcuni coniati apposta per l'occasione:mdr::mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione