lo vedo sempre a premio e vince con quelle mani assurde. ma ha o è un bot?

ma quello e' il torneo dei bingaroli senza speranza all'ultimo stadio.
se e' un bot e' un bot minchione
a prescindere ke anche quello ke calla UTG+1 nn è un genio,pero quando metti più di 20bb con 88 nn so quanto sia corretta la giocata
io aspetterei una mano migliore
imho devi restringere il range di call vs questi donk proprio x la sicurezza di portare il pot a casa il 90% delle volte,come se avessi sempre AA
qua chiamo JJ+,AQ+
un bot per fare soldi ai freeroll?
ma che bot è ?
Secondo te uno si prende la briga di programmare un bot per giocare i free. Non ha senso
come dice anche casapaco888 io non le avrei messe tutte con 88 contro quei deficienti che ci sono li.
se chiamava pure ultra1974 vi buttava fuori tutti e 3 (ti girava K-4 o due quadri vergognosi), va sempre a finire cosi.
devi cercare di vedere i flop rischiando il meno possibile, tanto qualcuno finisce sempre allin.
Ps: "se chiamava"=se avesse chiamato
CiaoAllin naturalmente si era appena iscritto, non ce l'ha fatta ad aspettare la 3a mano e allin pure lui.:spit:
L'originale di mercioRNMD
Certo che hai una bella faccia tosta, ma ti sei scordato come,spesso e volentieri, vinci ?Cos'è, non ti va la concorrenza di altri che giocano come te:mdr::mdr:
:mdr:??Poi ,88, ti pare una mano che preflop possa chiamare un all in di 5000 chips con bui 250???:fouet:
:banana:, chi pensavi di battere? Giusto altri bingalori, ma ti è andata male!!
si avete ragione, lo so che non ho giocato alla perfezione ma il motivo del thread non è lamentarmi della mano ma vedendolo sempre in alto, essendo freerool del picchio volevo sapere secondo voi se cera qualcosa...
scusami giorgio non lo faccio piu.... lo so non sono del piero, gary kasprov o luis armostrong ma giocare a dama richiede concentrazione
guarda che qui stai parlando con gente temprata da anni di freeroll orari di Betclic, ore e ore passate a -1 dalla bolla ingurgitando pillole antiulcera.
Devastanti!!
beccati le banane
si avete ragione, lo so che non ho giocato alla perfezione ma il motivo del thread non è lamentarmi della mano ma vedendolo sempre in alto, essendo freerool del picchio volevo sapere secondo voi se cera qualcosa...scusami giorgio non lo faccio piu.... lo so non sono del piero, gary kasprov o luis armostrong ma giocare a dama richiede concentrazione
Non ti devi scusare di nulla , sei tu che ti stai lamentando, per me puoi giocare come ti pare, figuriamoci!!:f_thumbsup:
se è lo stesso "birba" che gioca anche nei nuovi tornei da 0,10 capisco anche perché il piu' delle volte su 15 iscritti finisce sempre fuori dai premi...
Conosco bene l'animale... su 10 volte che lo trovo ai tavoli, 9 volte esce lui ed una volta io:f_biggrin:
Contro di lui o si va rotti o non si gioca.
Per quanto mi riguarda thread del genere non sono per niente costruttivi... se ognuno di noi aprisse un thread per ogni oppo che non ci va a genio, sarebbe la fine... questo è il mio modesto e umile parere.
L'originale di 966grazio
Per quanto mi riguarda thread del genere non sono per niente costruttivi... se ognuno di noi aprisse un thread per ogni oppo che non ci va a genio, sarebbe la fine... questo è il mio modesto e umile parere.
la gente dovrebbe andare a lavorare invece di stare qui a giudicare
parlo in generale
la gente dovrebbe andare a lavorare invece di stare qui a giudicareparlo in generale
Sei stato tu a giudicare, la mia è un opinione personale... e cmq mi pare che anche tu stia qui... e se ce l'hai tienilo stretto il lavoro e spera che la tua azienda non chiuda quando hai 50 anni... ma dimme te...