Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ma sto BIRBA18

30 Post
13 Utenti
19 Reazioni
3,269 Visualizzazioni
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

va beh..se posti una mano ci sarà pure qualcuno ke la giudica?(
se la metti solo x dire quanto è scemo questo nn è tanto costruttivo come dice grazio
apri equilab e metti 88 vs una mano random e poi comincia a mettere al posto di 88 diversi range di mani e ti costruisci un range di mani con cui chiamare questo qua

annate a lavurà
:D

mercioRNMD Autore della discussione
mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011
Poker Player

L'originale di casapaco888
se la metti solo x dire quanto è scemo questo nn è tanto costruttivo come dice grazio
apri equilab e metti 88 vs una mano random e poi comincia a mettere al posto di 88 diversi range di mani e ti costruisci un range di mani con cui chiamare questo qua

annate a lavurà

a parte la mano ne vedo di thread insulsi (compresi i miei), non vedo perchè deve rispondere cosi di un thread aperto giorni fa. Lo ha fatto semplicemente perchè ho messo un immagine con un porco in un altro thread. Io lavoro di notte (non faccio la puttana) e i tornei serali me li scordo.

A buon rendere. Buona pasqua a casapacco e al resto della ciurma

966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

L'originale di mercioRNMD

annate a lavurà

a parte la mano ne vedo di thread insulsi (compresi i miei), non vedo perchè deve rispondere cosi di un thread aperto giorni fa. Lo ha fatto semplicemente perchè ho messo un immagine con un porco in un altro thread. Io lavoro di notte (non faccio la puttana) e i tornei serali me li scordo.

Se permetti decido io quando scrivere e dove... ci vuole rispetto nella vita... e se avessi voluto dirti qualcosa riguardo le bestemmie lo avrei fatto nel post che hai messo nella missione poi sparito... dove ne hai dette più di una... ;)

P.S. Se fossi in te lo ringrazierei dio di avere un lavoro ;) e con questo chiudo... buona vita.

ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016
PokerStrategist

L'originale di 966grazio

la gente dovrebbe andare a lavorare invece di stare qui a giudicare ;) parlo in generale

Sei stato tu a giudicare, la mia è un opinione personale... e cmq mi pare che anche tu stia qui... e se ce l'hai tienilo stretto il lavoro e spera che la tua azienda non chiuda quando hai 50 anni... ma dimme te...

Poi proprio a te che sei la modestia/umiltà fatta persona ( da quel che ho letto) :)

L'originale di 966grazio

annate a lavurà

Se permetti decido io quando scrivere e dove... ci vuole rispetto nella vita... e se avessi voluto dirti qualcosa riguardo le bestemmie lo avrei fatto nel post che hai messo nella missione poi sparito... dove ne hai dette più di una... ;)

P.S. Se fossi in te lo ringrazierei dio di avere un lavoro ;) e con questo chiudo... buona vita.

Carissimo Mercio, ti leggo e rimango basito, apri un thread per criticare, questo BIRBA18, ma non vuoi subire lo stesso trattamento, la cosa intrigante è che per l'ennesima volta ci devi dire che lavori di notte ( e........'sticazzi?!?!? Pensi di essere l'unico?), poi devi precisare che non fai la puttana( e.....arristicazzi, no!?!?), che il tuo lavoro non ti permetta di giocare i tornei serali è una fortuna, se vai rotto con 88:mdr::mdr: :mdr:!! Guarda il lato positivo!!:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

e' tutto il pomeriggio che vanno avanti Giorgio

nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Chiudete un po' questo Thread grazie...._evil:_evil:_evil:

AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

birba prende lezioni da sto soggetto, che insegna i trucchi del black poker :happy:

pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

In questo spot in un free con 88 io me la gioco easy vs un BIRBAxx che pusherà close to random.
(in general poi dipende dalla struttura premi... anche dal tempo da investire in questo free...).

Equity Vincita Pareggio
MP2 69.16% 68.72% 0.45% { 88 }
MP3 30.84% 30.39% 0.45% { casuale }

Sulle polemiche, interessante che si scatenino a ripetizione ogni volta che si parla di freeroll del valore equivalente di iscrizione di pochi cent.

mercioRNMD Autore della discussione
mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011
Poker Player

si chiudetelo è meglio. buona serata