Passa al forum
Mancanza strategypo...

Notifiche
Cancella tutti

Mancanza strategypoint betclic

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
471 Visualizzazioni

Salve, da ormai un mese gioco sempre su betclic, mi sono iscritto con il codice bonus di questo sito ma non mi viene accreditato neanche uno strategy point nonostante giochi da un mese, quelli di titanbet invece sono stati tutti accreditati, come mai ?

Rispondi
Citazione
5 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Ciao giamma69,

benvenuto su PokerStrategy.com!
Per chiarimenti, ti consiglio di scrivere un ticket al nostro supporto utenti.
Con l'occasione, ti invito a presentarti nell'apposita sezione.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
trup78
Iscritto: 24.03.2010
Oldschool Grinder

Non ti preoccupare , pure a me la stessa cosa.
Dopo 45 gg ci sono riuscito dopo parecchie email al support di poker strategy e e parecchie email al support della poker Room.
Tutti i punti precedenti li ho persi e mi trovo a livello argento, ma dovrei essere oro!!!!!!
Il piatto è servito!
Ciao e Buona Fortuna.

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao trup78,

Siamo finalmente riusciti a risolvere il problema degli StrategyPoints da Betclic.it, purtroppo i dati che abbiamo partono dal 27 maggio scorso.

Se ci mandi uno screenshot della rake generata/punti guadagnati su Betclic.it nel mese di maggio possiamo aggiornarti lo status manualmente per il mese in corso almeno. :)

Scrivi pure al nostro supporto:

Supporto utenti PokerStrategy.com

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

come faccio a mandarvi lo screenshot ? dv lo trovo ?

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao giamma69,

Nel tuo caso il problema era dovuto al fatto che avevi inserito un Nome Utente non corretto, infatti dopo che lo abbiamo modificato ti sono stati accreditati anche gli StrategyPoints dei giorni passati (i 14 giorni che rimangono in memoria nel sistema).

Se pensi che ti spetti uno Status differente puoi contattare il nostro supporto utenti:

Supporto utenti PokerStrategy.com

E' necessario uno screenshot che mostri la rake generata su Betclic.it a maggio, puoi cercare questo dato nel tuo conto gioco.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione