Oggi tramite i Vostri Bann publicitari mi sono iscritto a betclic .
Poki minuti fà ho letto questa email e ovviamente ho risposto immediatamente per capire velocemente che è successo o cosa intendessero.
Caso in strategy ci sia un referento sono a disposizione .
In passato probabile abbia giocato e non comfermato la registrazione nei 30 giorni richiesti e se così fosse (( visto che non lo ricordo bene )) mi avrebbe bloccato la registrazione indicandomi come utente già esistente giusto ?
Ovviamente nella email che ho mandato ho fatto riferimento anche a questo fatto
.
Mah aspetto e vediamo che mi dicono .
Ti informiamo che abbiamo motivo di credere che il tuo account non sia gestito dalla persona intestataria del conto gioco, pertanto e in conformità a quanto disposto dal “Contratto per la partecipazione al gioco a distanza art. 14”,
Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
Ti comunichiamo che, al fine di garantire la sicurezza delle transazioni sul nostro sito, il tuo conto Betclic è stato sospeso per permettere al nostro dipartimento competente di effettuare dei controlli.
Ti informiamo che ulteriore documentazione potrebbe essere necessaria per l'identificazione dell'intestatario del conto gioco, ti ringraziamo per la tua collaborazione.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
Mario,
Servizio Clienti Betclic.