Passa al forum
Nuova interfaccia c...

Notifiche
Cancella tutti

Nuova interfaccia client poker betclic

36 Post
21 Utenti
4 Reazioni
6,012 Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

lo provato ieri e mi sembra migliorato di molto. Ovviamente qualche problema c'è, ma sicuramente risolveranno con il tempo.

Unica cosa è che non funziona l'hud. Non importa le mani in PT4, neanche impostando il client in Inglese, che adesso si può fare nel client vecchio no.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Rispondi
Citazione
reemax1
Iscritto: 20.12.2010
PokerStrategist

a me continua ad andare in crash se apro tavolo non mio, le disconessioni diminuite notevolmente, ma la cosa che mi fa imbestialire ne parlo in chat con assistenza e a poco mi prendeva per pazzo, come se fosse prima volta che sentono questo. salutato molto gentilmente e chiusa chat

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX
lo provato ieri e mi sembra migliorato di molto. Ovviamente qualche problema c'è, ma sicuramente risolveranno con il tempo.

Unica cosa è che non funziona l'hud. Non importa le mani in PT4, neanche impostando il client in Inglese, che adesso si può fare nel client vecchio no.

Hai aggiornato all'ultima versione? a me con il cash funziona :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Giuliocesare5

L'originale di THAIX

No non aggiornato. Non é uscita nessuna finestra per l'aggiornamento come fa di solito

Che versione hai ?

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

L'originale di THAIX

No non aggiornato. Non é uscita nessuna finestra per l'aggiornamento come fa di solito

Che versione hai ?

4.14.18 occhio che hanno cambiato con il nuovo client la cartella di importazione mani

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

4.14.18 occhio che hanno cambiato con il nuovo client la cartella di importazione mani

è la stessa che ho io

Ti chiedo un favore controllami nelle impostazioni di PT4 in IPOKER se hai il percorso impostato cosi

perchè se hanno cambiato la cartella di importazione credo che sia li l'inghippo

Rispondi
Citazione

L'originale di mercioRNMD
eravamo tutti abituati alla vecchia, ma sapeva di vecchio. ora abituiamoci a quella nuova.
ciao thaix morgana, grazio, gorgo e kalergi

Ciao Mercio:f_biggrin::f_thumbsup:io preferisco la nuova versione !!:f_p: :gl:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

è la stessa che ho io

Ti chiedo un favore controllami nelle impostazioni di PT4 in IPOKER se hai il percorso impostato cosi

perchè se hanno cambiato la cartella di importazione credo che sia li l'inghippo

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Niente ancora. Io la cartella Betclic poker new client non c'è lo

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Riuscito :f_biggrin:

a me è diverso il percorso non so il perchè

Grazie comunque :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX
Riuscito :f_biggrin:

a me è diverso il percorso non so il perchè

Grazie comunque :f_biggrin:

Di nulla.

I percorsi sono diversi, credo, per via del software in evoluzione. Su un computer ho il percorso sotto app data/utente ecc..( Di preciso non ricordo). Mentre se si istalla da dopo l'ultimo aggiornamento, prendendo l'eseguibile dal sito la cartella di istallazione non è più BetClic New Poker ma torna ad essere BetClic Poker... che dire veri geni :D

Rispondi
Citazione
AntoniCau81
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

io una volta uscito dai tornei non riesco a rimanere nei tavoli a vedere la fine del torneo oppure senza neanche giocare un sit/torneo non riesco a seguire un tavolo o uno user. capita anche a voi?

Rispondi
Citazione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

Mi accodo a chi chiedeva uno screenshoot, se possibile. Grazie!

Rispondi
Citazione
Noserrr
Iscritto: 07.06.2011
PokerStrategist

Salve, una domanda come faccio a importare le mani su hm? ci sto provando in tutti i modi ma con la nuova skin non so come si fa....

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Oldschool Grinder

L'originale di Noserrr
Salve, una domanda come faccio a importare le mani su hm? ci sto provando in tutti i modi ma con la nuova skin non so come si fa....

Ne abbiamo parlato qualche post fa... dovresti leggerli :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

A me le importa ma l hud non compare ai tavoli

C:\user\nomeutente\AppData\Local\Betclic Piker.it\data\\nickname\History
Vedi vidi vici:D

Prova ad aprire 3d qua
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=25

Rispondi