Ciao a tutti.. Mi rivolgo in particolare a tutti player della grande, entusiasmante "tribu' " di betclic. Secondo voi qual e' meglio la nuova interfaccia del client berclic o quella precedente? Il sondaggio e' aperto.
Giocando cash mi trovo meglio con il nuovo. Prima con uno schermo a 19 pollici facevo fatica a giocare più di 6 tavoli. Ora con il nuovo software riesco a giocare piuttosto tranquillamente 9x
Ho sentito diverse persone che parlano di bug. Io non ci gioco molto perché non è la mia main room ma non ho riscontrato bessun problema ne disconnessioni. Magari sono stato fortunato io...
Cosi su due piedi mi verrebbe da dire la nuova. Ma come tutte le cose prima di dare un giudizio bisogna sperimentare. Io non lo ancora fatto
Mentre scrivo posso ammirare un sit da 6 persone, che nella lobby ne visualizza 7.
La vecchia versione stravince.
eravamo tutti abituati alla vecchia, ma sapeva di vecchio. ora abituiamoci a quella nuova.
ciao thaix morgana, grazio, gorgo e kalergi
L'originale di mercioRNMD
eravamo tutti abituati alla vecchia, ma sapeva di vecchio. ora abituiamoci a quella nuova.
D'istinto si risponde sempre la vecchia di primo acchito. E' successo anche con il forum di
PokerStrategy.com subito dopo il restyling.
L'originale di mercioRNMD
ciao mercio
preferivo il vecchio!
visto che non possiamo farci niente, accontentiamoci del nuovo!
Lo fara' anche Titan,tutte le rooms del circuito si allineeranno al nuovo software.
ma a voi succede pure, se per esempio apro un taolo non mio va in crash, insomma è un continuo crash
troppo ridere provate ad aprire la chat betclip e tutta in giapponese o cinese assurdooooooooo