Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.2 K Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Thaix scusa ma non abbiamo ricevuto nessun token da 5€ per il momento almeno e lo status diamante mi è durato 1 gg, mentre Solo ce l'ha ancora. Puoi controllare? Ti ringrazio.

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di tropicana1
Thaix scusa ma non abbiamo ricevuto nessun token da 5€ per il momento almeno e lo status diamante mi è durato 1 gg, mentre Solo ce l'ha ancora. Puoi controllare? Ti ringrazio.

chiedo io o vuoi thaix a tutti i costi?

Puoi controlla se puoi accere all'area diamanti please

tropicana1
PokerStrategist

L'originale di pisiattu

chiedo io o vuoi thaix a tutti i costi?

Puoi controlla se puoi accere all'area diamanti please

No mi vai bene anche tu, grazie. Mo guardo.

tropicana1
PokerStrategist

No Pisi accesso negato. puoi fare qualcosa tu?' Grazie

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Erm... scusa, colpa mia: avevo dimenticato di selezionare "Status Fisso" e l'ha riportato automaticamente ad Argento. Ora è tutto ok. :D

tropicana1
PokerStrategist

L'originale di Traxxer

Erm... scusa, colpa mia: avevo dimenticato di selezionare "Status Fisso" e l'ha riportato automaticamente ad Argento. Ora è tutto ok. :D

Ricevuto, grazie Traxxer e Pisi e tutti. Non ti scusare "nessuno siamo perfetti, ognuno c'abbiamo i suoi difetti"

pisiattu
Oldschool Grinder

Traxxer nudo

galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di galileo63

L'originale di THAIX
Come avrete già intuito i difensori sono 3 utenti che hanno partecipato al gioco.

Ieri ho chiacchierato con Traxxer e alla fine abbiamo deciso di chiudere il gioco.

Perciò ho deciso di mettere tre di voi come difensori perché se in caso i karate kids non riescono ad aprire lo scrigno a vincere i ticket saranno proprio i difensori.

Ci sono 4 ticket da 20 euro in palio nello scrigno. Se vincono i karate kids ne sarà assegnato uno da 20 per Player. Se invece vincono i difensori ne saranno assegnati 3 da 20 euro. 1 per ogni difensore.

il ticket da 20 euro che rimane sarà diviso in 4 da 5 euro e sarà assegnato alla squadra dei karate kids.

Quindi in tutti i casi i karate kids hanno vinto.

Abbiamo deciso così perché stiamo proponendo a betclic di disputare una nuova stagione della pagoda. Se betclic acconsente io farò un piccolo sforzo e cercherò di riorganizzare una nuova competizione

ma i 4 token da 20 euro sono oltre ai 4 token da 20 euro vinti dalla squadra prima arrivata?

no sono solo 4 da venti. Per vincere i Token da 20 devi aprire lo scrigno.
1 Token da 5 lo hai vinto di sicuro

quindi se perdiamo prendiamo come i secondi arrivati ma non mi sembra giusto ......e non mi sembra giusto scusa thaix .......

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di pisiattu
Traxxer nudo

pisiattu banana 🍌🍌🍌🍌🍌

galileo63
PokerStrategist

L'originale di galileo63

L'originale di THAIX

L'originale di galileo63

L'originale di THAIX
Come avrete già intuito i difensori sono 3 utenti che hanno partecipato al gioco.

Ieri ho chiacchierato con Traxxer e alla fine abbiamo deciso di chiudere il gioco.

Perciò ho deciso di mettere tre di voi come difensori perché se in caso i karate kids non riescono ad aprire lo scrigno a vincere i ticket saranno proprio i difensori.

Ci sono 4 ticket da 20 euro in palio nello scrigno. Se vincono i karate kids ne sarà assegnato uno da 20 per Player. Se invece vincono i difensori ne saranno assegnati 3 da 20 euro. 1 per ogni difensore.

il ticket da 20 euro che rimane sarà diviso in 4 da 5 euro e sarà assegnato alla squadra dei karate kids.

Quindi in tutti i casi i karate kids hanno vinto.

Abbiamo deciso così perché stiamo proponendo a betclic di disputare una nuova stagione della pagoda. Se betclic acconsente io farò un piccolo sforzo e cercherò di riorganizzare una nuova competizione

ma i 4 token da 20 euro sono oltre ai 4 token da 20 euro vinti dalla squadra prima arrivata?

no sono solo 4 da venti. Per vincere i Token da 20 devi aprire lo scrigno.
1 Token da 5 lo hai vinto di sicuro

quindi se perdiamo prendiamo come i secondi arrivati ma non mi sembra giusto ......e non mi sembra giusto scusa thaix .......

io parlo per me non per la squadra questo sia chiaro .....ma non mi sembra corretto

quindi se perdiamo prendiamo come i secondi arrivati

noi secondi abbiamo preso solo lo status...niente token da 5 :f_thumbsup:

pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer

L'originale di pisiattu
Traxxer nudo

pisiattu banana 🍌🍌🍌🍌🍌

non sbucciata...

:mdr:

galileo63
PokerStrategist

L'originale di Cenerella7

però se leggi a pagina 1 c'è scritto :
2 classificati 5 euro
1 classificati 20 euro

THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

Galileo non ce niente di confermato.

I Token possiamo cambiarli come vogliamo.

Siete la squadra vincitrice percio Fate le vostre proposte, io valuto e cerco di accontentarvi

Per adesso concentratevi sulle sfide in HU

THAIX
PokerStrategist

i Token saranno assegnati alla fine delle sfide in Hu

L'originale di galileo63

L'originale di Cenerella7

però se leggi a pagina 1 c'è scritto :
2 classificati 5 euro
1 classificati 20 euro

ma c'è scritto anche che se in caso non fosse aperto lo scrigno il gioco sarebbe ripartito dinuovo, quindi niente token credo. bho non lo so.....sinceramente non mi interessa.....io partecipo per competizione e divertimento :f_pleased:

THAIX
PokerStrategist

esatto se nessuno apriva lo scrigno niente Token

La squadra prima classificata era intesa la squadra che apriva lo scrigno

THAIX
PokerStrategist

La competizione non finisce con la vincita della finale. Se leggi bene c'è scritto che l' obbiettivi principale della Pagoda è battere il difensore dell'ultimo piano che detiene la chiave per aprire lo scrigno

THAIX
PokerStrategist

La prossima volta cercherò di sottolineare meglio questi piccoli dettagli. Fate bene ad interagire e fare domande servono per crescere e migliorarsi.

thaix, ma le tre sfide hu saranno tutte e tre lo stesso giorno?