Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Esisteva una volta, una scuola di poker!

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

"...cerco sempre di sdrammatizzare anche se qualcuno offende a prescindere " quindi secondo te JAPANESE mandare aff in modo "diretto" come hai detto tu vuol dire "sdrammatizzare" ? a parte che ripeto io non ho offeso nessuno ho specificato " dipende dalla persona se vuole stare al passo con i tempi "senza fare nomi e ne nik poi uno che manda aff in un forum dove per altro è vietato mi sembra l ultima persona che può darmi lezioni morali . 04-26-2011 quindi 6 anni con 97 contributi:f_biggrin: vuol dire un contributo ( circa ) al mese sei proprio un chiaccherone !!!!!!!:f_biggrin: :f_biggrin: se io dovessi dare un contributo al mese ( probabilmente xchè non mi arriva una pass per il free ) resterei qui per tutta la vita ma i forum sono stati creati ( penso ) per parlare e discutere e non per usare la permanenza come " è come dico io perchè sono qui da più tempo ". ok PISIATTU ......BATTA COSI per quanto mi riguarda prenderò esempio da JAPANESE79 cioè un contributo al mese ( solo se non mi arriva la pass del free) non vorrei che siccome sono nuova devo annuire come gli asini solo se un utente è da un giorno in più iscritto . Mi scuso con tutti gli altri utenti ( non con questi 2 o 3 fenomeni) per il vaff dello scorso post non perchè e a chi l ho mandato ma per il termine in se stesso che non amo usare in chat "comuni"( di persona se devo lo dico ). THAIX non sei intervenuto( questo mi tranquillizza sui miei post )MOLOKAI è intervenuto in modo secondo me "flebile" PISIATTU è intervenuto e ha fatto benissimo a mettere fine al tutto e io lo seguo volentieri :f_drink: :f_drink: 2♠:

mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011
Poker Player

triste perchè non cè piu lo spirito del forum di quando cera gorgo, grazio, ecc...

gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

L'originale di mercioRNMD
triste perchè non cè piu lo spirito del forum di quando cera gorgo, grazio, ecc...

Perche' dici cosi? Pure un anno fa si litigava e polemizzava che era un piacere.. 😹 e pure con degli appositi thread creati solo per quello!😂😂😂

Chi non muore si rivede!

felice di rileggerti! :f_thumbsup:

Spoiler

Spoiler

il mio pc andicapà non riusciva a caricare bene immagine che volevo e ho modificato mille volte. ciao gorgonuzzo a l'anno prossimo

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di gorgo80

L'originale di mercioRNMD

Perche' dici cosi? Pure un anno fa si litigava e polemizzava che era un piacere.. 😹 e pure con degli appositi thread creati solo per quello!😂😂😂

:f_thumbsup: bentornato

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

E' tornata

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1545228#post1545228

intanto chiudo questo thread per evitare confusioni con la seconda edizione.

Sicuro che qualcuno viene a scrivere partcipo qua :D