Accodandomi a Dama........

Buona Pasqua a tutti! Per il torneo tenete a portata di mano la tabella di Nash per il push.
Questa sera come riscaldamento, punto al FT dell'Eclisse da €5....♠_evil:♠_evil:♠_evil:♠_evil:
30 accreditati...non male. Vedo con piacere che in questo periodo sentite tutti l'atmosfera del Natale.
Arriveremo presto a 50 strategisti ai blocchi di partenza. Poi arriveremo a 100. Perché il destino è scritto:
PokerStrategy.com sarà l'unico forum di poker a sopravvivere sulla crosta terrestre.
Il nostro jukebox trasmette musiche che danno la carica!
E' possibile inserire una canzone inserendo il codice youtube evidenziato (come da esempio): 
<iframe src=" http://www.dalborgo.it/tmp/tube/tube.php" width="100%" height="610px" style="border:0" scrolling="no">
</iframe>
son riuscito ad arrivare a 13 showdown nei Sitngo neanche 1 ora fa,meno male che ho fatto abbastanza veloce (solo 3 sit),speriamo tengano il conto bene.
L'originale di gorgo80
son riuscito ad arrivare a 13 showdown nei Sitngo neanche 1 ora fa,meno male che ho fatto abbastanza veloce (solo 3 sit),speriamo tengano il conto bene.
I giocatori normali hanno tempo fino alle 21 per prendere il token ma tu sei tu.
Tu hai tempo fino alle 21 e 9 livelli. Tu sei gorgo80, il maestro della tardiva!
Ho vissuto 7 anni a scrivere 10.000 post su questo forum. Sono più di quante parole ho detto in vita.
Le parole volano, gli scritti rimangono.
Comporre questo messaggio galvanizzante mi riesce facile...mando a ciclo infinito Bitter Sweet Symphony e mi faccio strada sulla carta con la stessa determinazione con cui il cantante scansa chi gli si contrappone.
Guardate quel video che profuma di libertà e sentitevi liberi. Sentitevi pure felici. La felicità è ovunque, vi girate di colpo e la vedete, cerca di scapparvi ma c'è.
Qua nessuno può essere triste, avete tutti un mouse! Sapete quante persone al mondo vorrebbero avere un mouse?
Avete un mouse e avete scelto il poker come passatempo. Siete degli eletti, è un gioco aperto a tutti ma c'è chi non lo conosce. Chi l'ha evitato per anni si è perso tutte le opportunità che ha dato. Io sono qui grazie a lui. Ho scritto un sacco di post che quando andrò a rileggerli fra 30 anni non potranno che darmi gioia. Ricorderò la passione che mettevo nel creare il nostro micromondo. Un mondo simulato ma non per questo meno vero.
Questa è la magia del forum. Le persone scorrono ma le loro impronte restano...
Le spiagge incontaminate sono belle ma tra 30 anni saranno ancora uguali. Non porteranno su di loro i vestigi di chi è passato.
PokerStrategy.com ha i solchi di chi l'ha attraversata. Tanto più profondi quanto più vissuti.
Per questo non è solo un gioco. Sono emozioni veri. Voi dovete avere il terrore di perdere la carta per la vostra tastiera. Dovete essere i protagonisti. Dovete sentirvi fighi a vincere 100 euro in un freeroll. Una volta sarebbero venuti a dirvi che non siete niente e che avreste dovuto fare altro. Chi lo ha detto non c'è più.
Chi è rimasto, invece, continua a scrivere le sue gesta o permette ad altri di narrare le sue imprese.
Fino a prova contraria chi c'ha abbandonato negli anni ha solo perso un palcoscenico dove, per un certo periodo, è stato protagonista. Può essersi stufato. Può aver avuto di meglio da fare. Può aver stampato i soldi. Resta il fatto che, se non sei qui, sei stato dimenticato. Hai fatto il tuo percorso autonomo ma resta tuo. Pochi sono talmente bravi da diventare personaggi pubblici. E quanti ce la fanno? Forse uno ogni tre anni.
Tutti dovrebbero tenersi stretto il forum. Anche quando credono di non ricevere niente dalla community. Tra 30 anni capiranno l'importanza d'aver partecipato, d'aver messo nero su bianco se stessi.
Ho vissuto periodi in cui la gente se ne andava per dispetto. Ogni volta che c'era un taglio scrivevano: "bye, bye strategy". Quante volte l'ho letto. Poi ha cominciato a tagliare anche
PokerStars.it e forse hanno capito che non era solo colpa nostra. Ora nessuno si preoccupa di come entrino i soldi in
PokerStrategy.com. Nessuno ci fa più i conti in tasca. E' rimasta solo la gente che ha voglia di giocare ed è sempre di più!
La linfa vitale di
PokerStrategy.com siete voi, non i soldi!
I giocatori vanno e vengono, questo fa parte del gioco, ma finché ci sarà gente che gioca
PokerStrategy.com vivrà per sempre e questo significa che voi vivrete per sempre!
Il grande spettacolo della vita continua e tu puoi contribuire con un post...quale sarà il tuo post?
Dalbo, ti ho già fatto i complimenti qualche giorno fa, era il thread di Yuriii, e te li rifaccio anche ora
Post bellissimo, stai facendo un lavoro eccezionale, e il tuo entusiasmo è contagioso.
ho fatto un paio di sit and go vincendone uno...stamattina ho contattato l'assistenza Betclic tramite chat...chiedendo di controllare se avessi raggiunto i 15 showdown (maddeche) e richiedendo il ticket...vuoi che è Pasqua...vuoi che magari l'addetto non aveva voglia di spulciare nella mia cronologia mani...mi ha accreditato il token!!!:coolface:
Mi accodo a Sarchio per i complimenti.
Sei uno showman nato e ''The Show must go on!!'
L'originale di TOPMODEL61
Mi accodo a Sarchio per i complimenti.
Sei uno showman nato e ''The Show must go on!!'![]()
Solo i giocatori motivati ce la fanno. Lo stato psicologico può essere il 50% del valore del giocatore e a volte tutto. E' mio dovere tenervi sempre concentrati sull'obiettivo!