Red! ...non sarai 'tra quelli troppo bevuti' spero!:f_drink:
@ Dalbo, ovviamente il primo like e' stato il mio...tu posti? io ti leggo... Mito.
Red! ...non sarai 'tra quelli troppo bevuti' spero!:f_drink:
@ Dalbo, ovviamente il primo like e' stato il mio...tu posti? io ti leggo... Mito.
Tra stanotte e oggi piu di 15 showdown li ho vinti nei Sitngo,no ticket.
Ho pensato:"Noooo,non andavano bene i gettoni,mi devo rifare tutta la trafila entro stasera".:f_mad:
vabbe', telefono a Betclic, vediamo se non ci fanno caso(ho fatto l'indiano,detto niente...."ma forse non ho capito bene io qualcosa...:f_rolleyes:").
risposta di Betclic: "no no,ha ragione e' stato un errore tecnico nostro,accreditiamo subito".
Fiuuuuuuu
Sempre gentilissimi comunque,complimenti a Betclic.
Vediamo stasera come muoversi.
buona Pasqua e buon Natale e complimenti a DalBorgo per i sui report/briefing/warm-up(uno dei like e' sempre il mio).
Anche me con i token mi son reggato ai sit, e cmq per prendere il free della missione, tranne quella delle mani cash, sempre con i token mi son reggato
benvenuto tra le frecce di dalborgo
Meditazione, sauna, cromo terapia, e questa sera si vola!!!!! Sarò come un caterpillar.....♠_evil:♠_evil:♠_evil:
scusate ma a che ora comincia?
su Betclic me lo da alle 20:00, qua il countdown segna -1ora:27minuti.
alle 20:00 non posso giocarlo.
Ci sono anche se per poco.. purtroppo è la serata di Pasqua e tra l'altro lo stanno facendo cominciare troppo presto.. (visto anche il cambio d'orario). Good luck a tutti
Io me ne sono reso conto nello stesso istante che cominciava... meno male che ho doubleuppato alla prima mano...
Ma perche' alle 20? Vabbe' piuttosto indaffarata entro a torneo iniziato...dopo poche mani ak e il duble up .... mentre sparecchio di nuovo ak e...
gg a tutti ragazzi
Gia' fuori,ero in un tavolo che mi gustava e dopo 10 min. vengo trasferito.
Nel nuovo tavolo mi son bastati 5 min. per capire che non sarei andato da nessuna parte.
Buona fortuna a tutti