Ahahahahahh grande Dalbo,adesso se mi vien voglia proseguo su Titan in un MTT da scegliere.
2 volte AA all'inizio faccio double up e mezzo e poi piu' nulla...praticamente sto overclockando dai bui 40-80
:D:D
Al speciale prima serata almeno alla pausa ci sono e ho quasi raddoppiato lo stack.
Vediamo di giocarlo decentemente.
alle 20:00 era troppo presto,reg. tardiva obbligata,ma troppa gente e carte niente,peccato essere finito a un passo dalla bolla.
Ieri ho dimenticato il deposit freeroll, l'altro sabato ho dimenticato il free missione 3, oggi credevo iniziasse alle 21,00. Quando ho aperto il client (ore 20,54) ero già eliminato:f_biggrin:
Onore a Grazio! il 1° degli Strategisti, io sono uscito chiamando un push con 9Ks !!! ...non so che mi è preso, vabè 15€ e gg
L'originale di Marmittoni
Onore a Grazio! il 1° degli Strategisti, io sono uscito chiamando un push con 9Ks !!! ...non so che mi è preso, vabè 15€ e gg
Troppo buono Marmittoni... grazie a tutti ragazzi siete stati grandi
♠_drink:
Sono vivo anche alla seconda pausa e con 70 bui in questo momento sono la bolla.
Vediamo di risalire la china.
Pot74 resiste e trionfa!
966grazio e
lupetto63 completano lo Slam andando a premio in tutti gli eventi!
Sorpresa pkrrrr!
<iframe id="tabellone2" src=" http://www.dalborgo.it/tmp/kendo/kendoclass.php" width="100%" height="600px" style="border:0">
</iframe>
L'originale di 966grazio
Bravo lupetto63 per 50 centesimi mi hai estromesso dal podio![]()
966grazio fammi subito l'autografo per il vincitore di tappa. Ti arriva in privato.
L'originale di 966grazio
Mi ha premiato il torneo di domenica scorsa che ho preso 6,50€ se no saremmo stati a pari punti
L'originale di lupetto63
L'originale di 966grazio
Mi ha premiato il torneo di domenica scorsa che ho preso 6,50€ se no saremmo stati a pari punti
Indimenticabile!