Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

22:18:

DamaNera è la prima strategista a premio. 204° per € 3.

Gabri9AA6 e TOPMODEL61 sono intorno alla 50° posizione entrambi sopra average!

22:21:

pkrrrr e Angel82it vincono € 5.

TOPMODEL61 incrementa il suo stack e supera i 10K!

22:38:

Cenerella7 e miky193 eliminati. 7 euro per la prima e 5 per il secondo.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Quando in un MTT ti cambiano di tavolo possono essere gioie o dolori,per me son quasi sempre dolori e quando mi han cambiato tavolo,dopo 5 min.,ho capito che il mio torneo sarebbe finito presto.

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Quando in un MTT ti cambiano di tavolo possono essere gioie o dolori,per me son quasi sempre dolori e quando mi han cambiato tavolo,dopo 5 min.,ho capito che il mio torneo sarebbe finito presto.

:f_eek: :f_eek: :f_eek: :f_eek:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Con 5 bui non potevo foldare una coppia anche se c'era stato un limp ed ero sicuro che avrebbe callato.Mi gioco il flip e gg.

Un saluto a tutti, scusate se non ho partecipato alla trasmissione ma ho spento l'audio che mia figlia dorme

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe id="tabellone4" height="700px" width="600px" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/chart.php?id="></iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

non mi apriva il tavolo del missioni,sara' per un'altra volta....

Rispondi
Citazione

L'originale di 26erotot

asociale:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di Cenerella7

L'originale di 26erotot

ahahahahh non mi apriva il tavolo.mi ha fatto la stessa pecisa identica cosa di quando giocai il5k portogallo vincente.almeno quella volta mi fece entrare con 350chip.sabato titanbet mi ha rimborsato 0,50€ di un sit'n go che ero iscrittto giusto x prendermi x il c.......mi ero iscritto giusto x provare se mi facesse entrare.iscrivermi,mi faceva iscrivere ma i tavoli non li apriva.titanbet ma vaff...........fa' 'o cafè va.=) =) non voglio arrabbiarmi e me ne frego.:f_drink:------sto valutando di cambiare room o meglio lascero' aperto titanbet ma giochero' altrove.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di 26erotot

L'originale di Cenerella7

L'originale di 26erotot

ahahahahh non mi apriva il tavolo.mi ha fatto la stessa pecisa identica cosa di quando giocai il5k portogallo vincente.almeno quella volta mi fece entrare con 350chip.sabato titanbet mi ha rimborsato 0,50€ di un sit'n go che ero iscrittto giusto x prendermi x il c.......mi ero iscritto giusto x provare se mi facesse entrare.iscrivermi,mi faceva iscrivere ma i tavoli non li apriva.titanbet ma vaff...........fa' 'o cafè va.=) =) non voglio arrabbiarmi e me ne frego.:f_drink:------sto valutando di cambiare room o meglio lascero' aperto titanbet ma giochero' altrove.

:f_frown: io ho giocato su titanbet, non ho avuto problemi per quanto riguarda l'ingresso al tavolo, l'unico problema che ho avuto, appena mi sono iscritta, mi ha cambiato di tavolo 3 volte consecutive prendendomi il BB senza avere carte decenti per poterle giocare, quando mi ha lasciato ferma in un tavolo mi sono rimaste 800 chips, sono andata in all-in con copia di 7, l'altro che era in gioco aveva in mano 9 5, al flop esce 7 6 Q, a me da il tris, al turn non da niente ne a me e ne a lui, al river gli da 8 e addio torneo. Mancavano 16 giocatori ad andare a premio. Il server non ha voluto che vincessi. Pazienza.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Lupetto quando vuoi ti aspettiamo ai tavoli della EPIC cash game challenge ;)
Anche se ho sentito che sei una lupetta ;)

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

vedi lupetto,il server non è che puo' fare quello che"vuole" il regolamento va rispettato da entrambi i contraenti.mi spiego meglio,un player deve pagare sb e bb una volta ogni 9 oppure in base ai player del tavolo.il server PUO' spostarti x pareggiare i tavoli anche se sei di bb.invece, x equilibrare i tavoli va spostato il primo alla dx del dealer.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di pokerchallenge
Lupetto quando vuoi ti aspettiamo ai tavoli della EPIC cash game challenge ;)
Anche se ho sentito che sei una lupetta ;)

Grazie pokerchallenge, appena sono libera da impegni serali lavorativi ti faccio sapere, per me è un piacere partecipare e lo vedo anche come metodo di studio :f_thumbsup: :f_thumbsup: Si sono una lupetta :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
ciccio86
Iscritto: 19.04.2016
PokerStrategist

Quindi in massa boicottiamo questa Missione?? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di ciccio86
Quindi in massa boicottiamo questa Missione?? :f_biggrin:

C'è questa settimana?

Rispondi
Citazione
dreamusic
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Credevo bisognava fare 5 SnG e generare 10 euro al cash, invece c'è solo un bonus rake con i SnG e niente freeroll da 3K GTD, aspettiamo settimana prossima...

Rispondi
Citazione
ciccio86
Iscritto: 19.04.2016
PokerStrategist

L'originale di dreamusic
Credevo bisognava fare 5 SnG e generare 10 euro al cash, invece c'è solo un bonus rake con i SnG e niente freeroll da 3K GTD, aspettiamo settimana prossima...

Esatto..pensavo cmq ci fosse un free da 3K (adesso a maggior ragione non ci penso minimamente). Next stop guys :f_cool:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Vi è arrivato il bonus cash? Ho controllato adesso, a me non ancora... 5 euro, sossoldi!

Rispondi
Citazione

L'originale di pkrrrr
Vi è arrivato il bonus cash? Ho controllato adesso, a me non ancora... 5 euro, sossoldi!

7 euro svampati in mezzo secondo....due giorni fa!

Rispondi
Citazione