Anche a me i 10€ non sono arrivati.Ho chattato con un operatore che mi ha detto di mandare uno screen al supporto.Ma qua basta rendere nota la cosa a un manager.Vediamo domani.
L'originale di Cenerella7
L'originale di pkrrrr
Vi è arrivato il bonus cash? Ho controllato adesso, a me non ancora... 5 euro, sossoldi!7 euro svampati in mezzo secondo....due giorni fa!
L'originale di TOPMODEL61
Anche a me i 10€ non sono arrivati.Ho chattato con un operatore che mi ha detto di mandare uno screen al supporto.Ma qua basta rendere nota la cosa a un manager.Vediamo domani.
Aggiungo che io sono sotto titanbet.
L'originale di pkrrrr
L'originale di pkrrrr
Vi è arrivato il bonus cash? Ho controllato adesso, a me non ancora... 5 euro, sossoldi!7 euro svampati in mezzo secondo....due giorni fa!
Anche a me i 10€ non sono arrivati.Ho chattato con un operatore che mi ha detto di mandare uno screen al supporto.Ma qua basta rendere nota la cosa a un manager.Vediamo domani.Aggiungo che io sono sotto titanbet.
io william hills e martedì pomeriggio avevo il bonus
Pure io Titanbet,anche l'ultima volta che ho avuto occasione di vincere un bonus cash con le missioni ho dovuto ''tirare le orecchie'' al supporto.
cenerellaaaaaaaaaaaaaaa........ io sopra titanbet ahahah ma almeno titanbet come snai se ti spetta lo avrai.....w.h sono scappato a gambe levate.
L'originale di 26erotot
cenerellaaaaaaaaaaaaaaa........ io sopra titanbet ahahah ma almeno titanbet come snai se ti spetta lo avrai.....w.h sono scappato a gambe levate.
toreeeeeeeeeeeeeeeee ......l'unica room dove nn ci tornerei nemmeno sotto tortura....per quel che mi riguarda non meritano nemmeno un centesimo dei miei soldi......avrai sempre quello che ti spetta....quello è sicuro.....ma dovrai andar a piangere da loro non poche volte......quello che ti spetta non si elemosina:f_thumbsup:
su william hill non ho dovuto mai chiedere nulla e quelle poche volte che sono andata in chat per delle info hanno risposto subtio e soprattutto sono preparati. più delle volte su titan mi hanno lasciata appesa in chat ....dicendomi controllo e ritorno 5 minuti......quei 5 min si sono trasformati in 45 minuti e non hanno saputo risolvermi il problemi......incompetenti è il minimo!
L'originale di 26erotot
cenerellaaaaaaaaaaaaaaa........ io sopra titanbet ahahah ma almeno titanbet come snai se ti spetta lo avrai.....w.h sono scappato a gambe levate.toreeeeeeeeeeeeeeeee ......l'unica room dove nn ci tornerei nemmeno sotto tortura....per quel che mi riguarda non meritano nemmeno un centesimo dei miei soldi......avrai sempre quello che ti spetta....quello è sicuro.....ma dovrai andar a piangere da loro non poche volte......quello che ti spetta non si elemosina:f_thumbsup:
su william hill non ho dovuto mai chiedere nulla e quelle poche volte che sono andata in chat per delle info hanno risposto subtio e soprattutto sono preparati. più delle volte su titan mi hanno lasciata appesa in chat ....dicendomi controllo e ritorno 5 minuti......quei 5 min si sono trasformati in 45 minuti e non hanno saputo risolvermi il problemi......incompetenti è il minimo!
ah ma certo,fino a quando tutto funziona,nulla da dire io ho avuto vari problemi te ne descrivo uno solo,metti che fosse oggi ok? 21 ottobre avevo un token che mi scadeva il 21 ottobre ed avevo deciso di giocarlo il 21 x problemi di lavoro(token da 50€)il giorno 20 il token c'era.....il 21 sera apro il poker ed il token non c'è piu'......mando subito una mail a w.h. e mi rispondono;il suo token è scaduto il 21ottobre ahahah immagina come ero imbestialito io...e gli scrivo:il 21 ottobre è OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dopo varie mail risposta:verificheremo.ciao gallinella e brava ancora x il challenge non perdere la testa e fatti pure 2 calcoli ogni tanto IMPULSIVA! ciaoooo
L'originale di 26erotot
L'originale di 26erotot
cenerellaaaaaaaaaaaaaaa........ io sopra titanbet ahahah ma almeno titanbet come snai se ti spetta lo avrai.....w.h sono scappato a gambe levate.toreeeeeeeeeeeeeeeee ......l'unica room dove nn ci tornerei nemmeno sotto tortura....per quel che mi riguarda non meritano nemmeno un centesimo dei miei soldi......avrai sempre quello che ti spetta....quello è sicuro.....ma dovrai andar a piangere da loro non poche volte......quello che ti spetta non si elemosina:f_thumbsup:
su william hill non ho dovuto mai chiedere nulla e quelle poche volte che sono andata in chat per delle info hanno risposto subtio e soprattutto sono preparati. più delle volte su titan mi hanno lasciata appesa in chat ....dicendomi controllo e ritorno 5 minuti......quei 5 min si sono trasformati in 45 minuti e non hanno saputo risolvermi il problemi......incompetenti è il minimo!ah ma certo,fino a quando tutto funziona,nulla da dire io ho avuto vari problemi te ne descrivo uno solo,metti che fosse oggi ok? 21 ottobre avevo un token che mi scadeva il 21 ottobre ed avevo deciso di giocarlo il 21 x problemi di lavoro(token da 50€)il giorno 20 il token c'era.....il 21 sera apro il poker ed il token non c'è piu'......mando subito una mail a w.h. e mi rispondono;il suo token è scaduto il 21ottobre ahahah immagina come ero imbestialito io...e gli scrivo:il 21 ottobre è OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dopo varie mail risposta:verificheremo.ciao gallinella e brava ancora x il challenge non perdere la testa e fatti pure 2 calcoli ogni tanto IMPULSIVA! ciaoooo
che calcoli dovrei farmi? mica ti seguo......quelli che mi interessano li faccio eccome e quadrano sempre:f_thumbsup: mica me lo hanno regalato il diploma in ragioneria
L'originale di pkrrrr
L'originale di pkrrrr
Anche a me i 10€ non sono arrivati.Ho chattato con un operatore che mi ha detto di mandare uno screen al supporto.Ma qua basta rendere nota la cosa a un manager.Vediamo domani.Aggiungo che io sono sotto titanbet.
E per la serie ''......Dipende quale operatore troverai in chat''.....stamattina,a differenza di ieri sera,ho trovato un'operatrice che sapeva il fatto suo e che segnalera' la cosa a chi di dovere per il pagamento.
L'operatore di ieri sera invece era tutto un ''adesso guardo,adesso sento,ma,mi,mo,deve mabndare uno screen....'' Quando io stesso continuavo a ripetergli che bastava far presente la cosa a un manager.
Comunque,il pagamento verra' effettuato in giornata.
è vero topmodel,dipende da chi ti risponde in chat.dovrebbero avere + competenza,in definitiva è come se fosse una specie di uff.reclami e percio'dovrebbero conoscere meglio la merce,l'argomento.ma non è che li pagano in token?ahahahlol:mdr::mdr:
L'originale di pkrrrr
L'originale di pkrrrr
E per la serie ''......Dipende quale operatore troverai in chat''.....stamattina,a differenza di ieri sera,ho trovato un'operatrice che sapeva il fatto suo e che segnalera' la cosa a chi di dovere per il pagamento.
L'operatore di ieri sera invece era tutto un ''adesso guardo,adesso sento,ma,mi,mo,deve mabndare uno screen....'' Quando io stesso continuavo a ripetergli che bastava far presente la cosa a un manager.
Comunque,il pagamento verra' effettuato in giornata.
I miei 5 eurozzi sono in cassa.
Arrivati anche i miei.Quando si tratta di bonus cash Titan ha tempi un po' lunghi ma i dindini poi arrivano:f_drink:
questa settimana giochero' e prendero' il token missioni.anche se la rake-cash è un tantino alta da generare.....si puo' fare.un saluto a tutti da leterredimezzo:f_thumbsup:
L'originale di 26erotot
questa settimana giochero' e prendero' il token missioni.anche se la rake-cash è un tantino alta da generare.....si puo' fare.un saluto a tutti da leterredimezzo:f_thumbsup:
comè la missione?che bisogna fare?
L'originale di 26erotot
questa settimana giochero' e prendero' il token missioni.anche se la rake-cash è un tantino alta da generare.....si puo' fare.un saluto a tutti da leterredimezzo:f_thumbsup:comè la missione?che bisogna fare?
gioca 5 sng da 1€ minimo e genera 10€ cash-rake.tu forse la rake cash la generi gia' facendo il challenge,cmq poi vs venerdi' controllerai immagino.ciao. anche io x non fare 1000mani sto giocando 0,2-0,5 cash
L'originale di 26erotot
L'originale di 26erotot
questa settimana giochero' e prendero' il token missioni.anche se la rake-cash è un tantino alta da generare.....si puo' fare.un saluto a tutti da leterredimezzo:f_thumbsup:comè la missione?che bisogna fare?
gioca 5 sng da 1€ minimo e genera 10€ cash-rake.tu forse la rake cash la generi gia' facendo il challenge,cmq poi vs venerdi' controllerai immagino.ciao. anche io x non fare 1000mani sto giocando 0,2-0,5 cash
Vieni alla Epic Cash Game Challenge, siamo sempre ospitali con la carne fresca... ehm, intendevo nuovi player
Da oggi c'è anche la App sul thread per iscriversi ai vari turni, super bella
grazie x l'invito piavekk è decisamente carino sara' per la px volta,non mi va ora:f_thumbsup::f_drink: ho visto le mani + importanti e cenerella show:mdr::mdr:
vi sta mettendo in riga.magari stasera vi guardo un po'
Goliardia a parte, fidati che è un'esperienza divertente e Cenerella7 ne è la prova più fulgida
Fa sempre piacere vedere nuovi player che partecipano attivamente alle iniziative della community perciò quando vuoi c'è posto, nel frattempo seguici su Twitch in diretta
L'originale di PiaveKK
Goliardia a parte, fidati che è un'esperienza divertente eCenerella7 ne è la prova più fulgida
![]()
Okkio che adesso è anche argento!
L'originale di 26erotot
L'originale di 26erotot
vieni con noi
non fare il timido
io mi sto divertendo assai e non perchè sto vincendo ma solo esclusivamente perchè sti ragazzi sò "fore te capu"