Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
261 K Visualizzazioni
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr

L'originale di PiaveKK
Goliardia a parte, fidati che è un'esperienza divertente e Cenerella7 ne è la prova più fulgida :coolface:

Okkio che adesso è anche argento! :f_o:

Caspita c'hai ragione ;) Non ci sono abituato ;)

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

azzzzzz sara' durina generare 10€rake al cash. ho giocato per piu' di 1h su 2 tav 0,1-0,2 e 0,2-0,5 giocando molte mani,fate conto che allo 0,1-0,2 sono entrato con 1€ uscendo con 2,80percio' ho giocato molto.......bè ho generato solo 0,28 in totale aiutooooooo

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di 26erotot
azzzzzz sara' durina generare 10€rake al cash. ho giocato per piu' di 1h su 2 tav 0,1-0,2 e 0,2-0,5 giocando molte mani,fate conto che allo 0,1-0,2 sono entrato con 1€ uscendo con 2,80percio' ho giocato molto.......bè ho generato solo 0,28 in totale aiutooooooo

al nl2 per fare 10 euro di rake (sono ben 5 stack di rake) saranno circa 5000 mani...
al nl5 -> 2000 mani

Rispondi
Citazione
PiaveKK
PokerStrategist

quasi quasi mi giocherei il Sunday Special da 15€ invece di mettere 10€ di rake e 5€ di sit

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di PiaveKK
quasi quasi mi giocherei il Sunday Special da 15€ invece di mettere 10€ di rake e 5€ di sit

effettivamente.......x quanto mi riguarda vedro' mercoledi' non è detto che lo termino.ma,sinceramente vorrei qual. x il semplice motivo che nel caso non si facesse il minimo di iscritti x lo start,voglio vedere come se la cavano.....bye:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

ho aperto il poker,ieri ho fatto 1,05 di rake con la media non ci siamo.oggi forzo un po' d+ bye

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

........come se la cavano. voglio spiegarmi meglio,altrimenti sembra pura polemica e vengo frainteso. l'altro sabato pur essendo nel sito,non in modo off-line,mi potevo iscrivere a qualsiasi sit o torneo ma non mi apriva il tav. del missioni.mail di reclamo e rimborso di 2 sit da 0,50 che riconscevano che c'era stato un problema,pero',nonostante questo mi dicono che non c'è nessun rimborso x il missioni.ora,io vorrei fare sti 10€ di rake e nel caso non partisse il torneo(cosa molto probabile secondo me)........come se la cavano.un token da 10-20€ non dico dove gli scriverei di metterselo :mdr: :mdr: :mdr:un saluto alla community

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Mi hanno detto che i responsabili di Ipoker, che gestisce la promo delle missioni, domenica pomeriggio dovrebbero controllare gli iscritti e poi eventualmente modificare il payout e il minimo degli iscritti.
Non è sicuro ovviamente, ma dovrebbe essere così.

Che è sto sunday special da 15€? Ditemi dov'è che lo voglio giocare :)

Rispondi
Citazione
PiaveKK
PokerStrategist

L'originale di Sarchio
Mi hanno detto che i responsabili di Ipoker, che gestisce la promo delle missioni, domenica pomeriggio dovrebbero controllare gli iscritti e poi eventualmente modificare il payout e il minimo degli iscritti.

Sbagliato io "Sunday Challenge" di stars.it

La struttura non è male ;)

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di Sarchio

in titanbet no sunday 15€

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione

L'originale di 26erotot
attualmente 2,54 di rake cash azzzzzz c' vo' na vit' ahah:mdr::mdr: :mdr:

fai prima a giocare con noi :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Ragazzi, domenica non posso giocare il torneo delle missioni, devo lavorare e rientro molto tardi, speravo di potermi iscrivere in tardiva, come sempre, invece sono impegnata fino alle 23. Ieri mi sono giocata i 5 SNG, ho iniziato a generare la rake per niente. :f_mad: :f_mad: :f_mad: :f_mad: :f_mad: :gl: :gl: :gl: :gl: a chi lo giocherà!!!

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di 26erotot

L'originale di lupetto63
Ragazzi, domenica non posso giocare il torneo delle missioni, devo lavorare e rientro molto tardi, speravo di potermi iscrivere in tardiva, come sempre, invece sono impegnata fino alle 23. Ieri mi sono giocata i 5 SNG, ho iniziato a generare la rake per niente. :f_mad: :f_mad: :f_mad: :f_mad: :f_mad: :gl: :gl: :gl: :gl: a chi lo giocherà!!!

non ti perdi nulla lupetto la rake da generare è troppo alta.ho gia espresso il mio pensiero in altri trhead x chi gioca i micro come me-noi 5€ erano troppi......bye mi perdo un pezzo della squadra virtuale ;) :f_drink:

Ho letto, ma lo avrei giocato, anche se è dura generare 10€ di rake, lo sai che solitamente non me ne perdo uno, ma il lavoro viene prima di tutto, non sono felicissima di lavorare a quell'ora, ma ho preso un impegno dando la mia disponibilità e lo rispetto. Ci si vede ai tavoli. :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di 26erotot

L'originale di Cenerella7

L'originale di 26erotot
attualmente 2,54 di rake cash azzzzzz c' vo' na vit' ahah:mdr::mdr: :mdr:

fai prima a giocare con noi :f_thumbsup:

vero ;) ma è solo una mia libidine. e poi non voglio beccarti al tavolo cash ihihih:f_thumbsup::f_drink:

mi metto in sit out:mdr::mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
ciccio86
Iscritto: 19.04.2016
PokerStrategist

ahimè Domenica day-off.. gl a chi si schiera :f_p:

Rispondi
Citazione