Ma come si può giocare in questo modo, forse sono io che non ho proprio capito niente?? ma non credo

vengo buttata fuori da tutti i tornei in questo modo, forse sbaglio qualcosa????? forse devo mollare per un po'???
Ma come si può giocare in questo modo, forse sono io che non ho proprio capito niente?? ma non credo

vengo buttata fuori da tutti i tornei in questo modo, forse sbaglio qualcosa????? forse devo mollare per un po'???
L'originale di 26erotot
no,devi giocare e subire come tutti sti colpi.una capra patentata che ci vuoi fare,le vedono pittate(suited,io le chiamo pittateahahah) e perdono la testa ....call.non ti curar di loro,ma guarda e passa (oltre).sono quelli che spesso ci fanno fare chip;)
![]()
p.s. se posso darti non un consiglio,ma,quello che faccio io quando gira "male" evito di mandare all diretto:f_thumbsup: magari in questo caso non avevi poi molto margine di manovra essendo pure di bottom,cmq in generale tieni i pot bassi specie quando gira non benissimo.bye
Non mi sono mai tirata indietro, più mi buttano fuori, più mi intestardisco e più gioco, gioco con buy in basso, non voglio perderci tutto il mio bankroll che piano piano mi sto creando, solo che quando la cosa va avanti da tanto ti demoralizzi, ho provato (come dici tu) a non andare subito in all-in, ma posso garantirti che la cosa non cambia cè sempre chi ti segue con carte che a mio parere non andrebbero giocate e il server gli premia. Quando mi trovo in quella posizione e con carte a mio parere giocabili, preferisco giocare in quel modo e vada come vada
L'originale di lupetto63
Lupetta, ma adesso pushi veramente con K high??! Da quando in qua? Con ancora ben 12.5bb?
L'originale di pkrrrr
L'originale di lupetto63
Lupetta, ma adesso pushi veramente con K high??! Da quando in qua? Con ancora ben 12.5bb?
![]()
.
L'originale di 26erotot
L'originale di pkrrrr
L'originale di lupetto63
![]()
c'erano gia le ante,quando gli arriva il bb ne ha meno di 9.tu da bottom kj che tipo di azione avresti fatto?2k? oppure le foldi diretto?giusto x capire.
per esperienza e non per tecnica (che non ne ho) queste sono le classiche mani che quando sei in itm o quasi, soprattutto da botton, dove tutto il tavolo folda, il server sotto voce ti sta dicendo pusha così te ne vai a letto a riposare.....io ho imparato e ora gli do ascolto, fold senza pensieri!!:f_thumbsup:
L'originale di 26erotot
io credo che abbia giocato cosi' x vincere la mano no contest.poi,ci sarebbero molte altre cose da valutare, x es. quanti mancavano alla bolla.il bb successivo sarebbe stato ancora + diff. portarglielo via visto lo stack che ha....
non si gioca per portare via il bb all avversario.....io non gioco al buio per vincere la mano.....giocando al buio vai a sbattere solo contro il muro....e sinceramente non credo che kj siano carte buone da mandare al buioooo (è solo il mio punto di vista, per come gioco io)
L'originale di Cenerella7
L'originale di 26erotot
io credo che abbia giocato cosi' x vincere la mano no contest.poi,ci sarebbero molte altre cose da valutare, x es. quanti mancavano alla bolla.il bb successivo sarebbe stato ancora + diff. portarglielo via visto lo stack che ha....non si gioca per portare via il bb all avversario.....io non gioco al buio per vincere la mano.....giocando al buio vai a sbattere solo contro il muro....e sinceramente non credo che kj siano carte buone da mandare al buioooo (è solo il mio punto di vista, per come gioco io)
.
L'originale di 26erotot
L'originale di Cenerella7
L'originale di 26erotot
io credo che abbia giocato cosi' x vincere la mano no contest.poi,ci sarebbero molte altre cose da valutare, x es. quanti mancavano alla bolla.il bb successivo sarebbe stato ancora + diff. portarglielo via visto lo stack che ha....non si gioca per portare via il bb all avversario.....io non gioco al buio per vincere la mano.....giocando al buio vai a sbattere solo contro il muro....e sinceramente non credo che kj siano carte buone da mandare al buioooo (è solo il mio punto di vista, per come gioco io)
cenerella io non sono un aggressivo ma se e quando lo richiede il gioco "rubo" il bb se noto che è uno propenso a foldare.quando non gira una mazza da bottom kj tutti fold è oro!poi tieni presente che magari lupetto aveva foldato il suo bb su una bet three bet.....percio' dai idea di essere chiusino e magari mandare la vasca da bottom ti fanno una mano piu' forte di quella che realmente hai.....che bel gioco che è il Texas hold'em!!!:f_drink:
![]()
![]()
![]()
attenzione friend....io non ho detto che la mano è sbagliata, non ne ho proprio idea se lo è o non. io ho specificato, per esperienza mia, e ti assicuro che ne ho tanta, e tu lo sai che sono anni ormai che mi conosci, io quelle mani le foldo senza pensieri perchè troppe volte sono stata scoppiata nello stesso modo....ovvio che bisogna vedere che tipo di player sia il bb ....ovvio che bisogna veder tante cose.....ma è il mio ovvio che vale di più che non gioco al buio se voglio vincere
i love taxas holdem
L'originale di 26erotot
cenerella viste poi le carte l'azione è stata perfetta,con tempismo.ha solo trovato la capra di turno,ma dai tu ti giocheresti 12k con 24 suited? non credo proprio.sai quante volte io mi becco del cogl.....perché faccio call x le odds? il cretino di turno mi offende senza sapere che avrei fatto call atc pure con 29off
proprio per quello io non cerco di rubare il buio.....le capre, come le chiami tu, non hanno limiti. se ci fosse stato un regular sul bb ovvio che avrei cercato di rubargli il buio, a differenza di una capra ci pensa un pò di più...oppure perchè runna così tanto che gioca con l'aiutino e se nn ha nulla folda diretto.....e poi sinceramente rubare i bui andando in all in non è rubare ma suicidarsi! io cerco di rubare facendo x2 massimo x3....poi aspetto la sua action e penso:f_thumbsup:
Per me è un all-in corretto
Le bad beat sono all'ordine del giorno in questo gioco soprattutto in fase push/fold... That's poker
L'originale di pkrrrr
![]()
Secondo te come avrei dovuto giocare questa mano? Fo ldare? fare una 3bet? contro un giocatore che chiamava in continuazione? in quel caso sarei rimasta con metà del mio stack. Per aspettare cosa? per poi essere buttata fuori comunque, In quel caso ho preferito rischiare non pensando certamente che il server premiasse il 2 4. Spiegami come avrei dovuto giocare questa mano, accetto consigli
L'originale di lupetto63
L'originale di pkrrrr
![]()
Secondo te come avrei dovuto giocare questa mano? Fo ldare? fare una 3bet? contro un giocatore che chiamava in continuazione? in quel caso sarei rimasta con metà del mio stack. Per aspettare cosa? AA KK per poi essere buttata fuori comunque, perchè sai benissimo che non sempre riesci a portare a casa il piatto. In quel caso ho preferito rischiare non pensando certamente che il server premiasse il 2 4. Spiegami come avrei dovuto giocare questa mano, se avessi avuto AA KK ecc. sarebbe cambiato qualcosa? accetto consigli
![]()
![]()
Che aggressiva!
L'originale di pkrrrr
L'originale di lupetto63
L'originale di pkrrrr
![]()
Secondo te come avrei dovuto giocare questa mano? Fo ldare? fare una 3bet? contro un giocatore che chiamava in continuazione? in quel caso sarei rimasta con metà del mio stack. Per aspettare cosa? AA KK per poi essere buttata fuori comunque, perchè sai benissimo che non sempre riesci a portare a casa il piatto. In quel caso ho preferito rischiare non pensando certamente che il server premiasse il 2 4. Spiegami come avrei dovuto giocare questa mano, accetto consigli
![]()
![]()
Che aggressiva!
![]()
Perchè aggressiva?? ti ho chiesto un consiglio visto che mi hai detto che ho giocato male. Non credo di essere stata aggressiva nei tuoi confronti
L'originale di lupetto63
L'originale di pkrrrr
L'originale di lupetto63
L'originale di pkrrrr
![]()
Secondo te come avrei dovuto giocare questa mano? Fo ldare? fare una 3bet? contro un giocatore che chiamava in continuazione? in quel caso sarei rimasta con metà del mio stack. Per aspettare cosa? AA KK per poi essere buttata fuori comunque, perchè sai benissimo che non sempre riesci a portare a casa il piatto. In quel caso ho preferito rischiare non pensando certamente che il server premiasse il 2 4. Spiegami come avrei dovuto giocare questa mano, accetto consigli
![]()
![]()
Che aggressiva!
![]()
Perchè aggressiva?? ti ho chiesto un consiglio visto che mi hai detto che ho giocato male. Non credo di essere stata aggressiva nei tuoi confronti
.