Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.8 K Visualizzazioni
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di Cenerella7

per esperienza e non per tecnica (che non ne ho) queste sono le classiche mani che quando sei in itm o quasi, soprattutto da botton, dove tutto il tavolo folda, il server sotto voce ti sta dicendo pusha così te ne vai a letto a riposare.....io ho imparato e ora gli do ascolto, fold senza pensieri!!:f_thumbsup:

Cenerella non eravamo in itm e neanche in bolla, eravamo 88 e ne pagava 23, mi sono trovata a giocare da sola con un giocatore che chiamava con qualsiasi carta perciò sono andata in all-in con KJ e quando lui ha chiamato e ho visto le sue carte ho pensato adesso ti ho fregato e invece sono rimasta fregata io, il server lo ha premiato. :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: se fossi stata in bolla non sarei entrata, neanche se avessi avuto copie alte so benissimo che il server da le trappole. :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

L'originale di PiaveKK
Per me è un all-in corretto :profit:

Le bad beat sono all'ordine del giorno in questo gioco soprattutto in fase push/fold... That's poker

.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di lupetto63

L'originale di pkrrrr

L'originale di lupetto63

L'originale di pkrrrr

Lupetta, ma adesso pushi veramente con K high??! Da quando in qua? Con ancora ben 12.5bb? :f_o:

Secondo te come avrei dovuto giocare questa mano? Fo ldare? fare una 3bet? contro un giocatore che chiamava in continuazione? in quel caso sarei rimasta con metà del mio stack. Per aspettare cosa? AA KK per poi essere buttata fuori comunque, perchè sai benissimo che non sempre riesci a portare a casa il piatto. In quel caso ho preferito rischiare non pensando certamente che il server premiasse il 2 4. Spiegami come avrei dovuto giocare questa mano, accetto consigli :f_biggrin: :f_biggrin:

Che aggressiva! :D

Perchè aggressiva?? ti ho chiesto un consiglio visto che mi hai detto che ho giocato male. Non credo di essere stata aggressiva nei tuoi confronti

Intendevo aggressiva in game, come è giusto che sia (e se vuoi, molto convinta adesso). In questo spot con oppo che flatta infinito, pusho pure io. :D Semplicemente, mi sembrava giiocassi molto chiusa. O hai cambiato o mi sbagliavo.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di Cenerella7

per esperienza e non per tecnica (che non ne ho) queste sono le classiche mani che quando sei in itm o quasi, soprattutto da botton, dove tutto il tavolo folda, il server sotto voce ti sta dicendo pusha così te ne vai a letto a riposare.....io ho imparato e ora gli do ascolto, fold senza pensieri!!:f_thumbsup:

Cenerella non eravamo in itm e neanche in bolla, eravamo 88 e ne pagava 23, mi sono trovata a giocare da sola con un giocatore che chiamava con qualsiasi carta perciò sono andata in all-in con KJ e quando lui ha chiamato e ho visto le sue carte ho pensato adesso ti ho fregato e invece sono rimasta fregata io, il server lo ha premiato. :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: se fossi stata in bolla non sarei entrata, neanche se avessi avuto copie alte so benissimo che il server da le trappole. :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di pkrrrr

Intendevo aggressiva in game, come è giusto che sia (e se vuoi, molto convinta adesso). In questo spot con oppo che flatta infinito, pusho pure io. :D Semplicemente, mi sembrava giiocassi molto chiusa. O hai cambiato o mi sbagliavo.

Ok :f_thumbsup: Dipende a volte sono chiusa e a volte aggressiva, dipende da come va il gioco. :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
visto che ho scippato 2,50 al free treasure rientro al cash avevo deciso basta x stasera.....ma ho 2,50 da ballare.all'attaccoooooooooooooo:mdr::mdr: :mdr:

:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot
visto che ho scippato 2,50 al free treasure rientro al cash avevo deciso basta x stasera.....ma ho 2,50 da ballare.all'attaccoooooooooooooo:mdr::mdr: :mdr:

:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

.

Rispondi
Citazione
dreamusic
Oldschool Grinder

Chiudo il missioni con un +2 ai 5 SnG e +50 al cash...tanta roba, speriamo che il torneo starti! :D

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Al momento 0 iscritti da parte di PokerStrategy.com!

Rispondi
Citazione
dreamusic
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
Al momento 0 iscritti da parte di PokerStrategy.com!

Appena mi accreditano il ticket mi iscrivo...

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

Son fumati da Betclic... ho appena completato il 5° sit e mi hanno resettato il counter... è più il tempo che passo a mandare mail che a giocare :pcuser:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di PiaveKK
Son fumati da Betclic... ho appena completato il 5° sit e mi hanno resettato il counter... è più il tempo che passo a mandare mail che a giocare :pcuser:

.

Rispondi
Citazione
dreamusic
Oldschool Grinder

Come si evince ho i "requisiti" ma non ancora il ticket...problemi del network, aspettare 24h la cosa migliore...

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Annunciate le missioni anche per Novembre: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1467195

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

Schierato con il nostro paladino del "pussy grabbing" :coolface:

Rispondi
Citazione