Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

pass freeroll

9 Post
6 Utenti
2 Reazioni
882 Visualizzazioni
thebig74
Iscritto: 19.06.2015

Buona sera....come faccio ad avere la password per il free roll del venerdi sera....ho postato la mia email con il nickname......ma non ho ricevuto nulla. Mi dite cosa devo fare per averla?? graziee

Rispondi
Citazione
8 risposte

Ciao, ho lo stesso tuo problema, ma non ho postato email e nickname, tu, in che thread hai postato email e nickname??
Ma c'è differenza fra nickname e username, a me sembra siano validi entrambi?

Rispondi
Citazione

scusate, ma per avere il cameriere con la colazione a chi bisogna mandare l'email? fatemi sapere perfavore che sono disperata!

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7
scusate, ma per avere il cameriere con la colazione a chi bisogna mandare l'email? fatemi sapere perfavore che sono disperata!

Ho sentito dire che, di queste cose si occupi Pokerchallager (credo si scriva così!!)
Ma non credo sia un servizio funzionante!!

Rispondi
Citazione

L'originale di giorgio647

L'originale di Cenerella7

Ho sentito dire che, di queste cose si occupi Pokerchallager (credo si scriva così!!)
Ma non credo sia un servizio funzionante!!

buona sera ho letto il titolo e pensato che sia giusto anche chiederlo qui e non nell' apposito spazio freeroll strategy mi è arrivata una pass ma non sò che farci perche a me la dice sempre il mio amico Thaix quando mi manda le pizze a casa con la ohahola senza hannuccia.

Rispondi
Citazione
micsenior
Iscritto: 10.03.2013

Buonasera non mi è arrivata neanche questa settimana l'email con la password

Rispondi
Citazione
pokeeui
Iscritto: 22.06.2011

edit by THAIX

per adesso ho editato alla prossima di estinguo

UN SALUTO