cioè mi girano posso chiedere la stessa cosa 3 volte ed essere puntualmente risposto a caso???
io chiedo:
Nei miei bonus poker ce ne è uno che è stato rilasciato prima ma scade dopo il successivo. Si attiva prima il bonus rilasciato prima o quello che scade prima??? quale bonus mi si attiverà il 24 marzo allo scadere di quello attuale da 400 che sto sbloccando???
Ti informiamo che il Bonus Poker che stai sbloccando è quello di €400.
Buona sera, ho 3 bonus in cassa. uno in scadenza i successivi 2 sono un pò strani. In quanto quello che è stato rilasciato dopo, scade prima dell'altro. quello che mi chiedo è: quando il bonus attuale scadrà, sarà attivato quello che scade prima o quello che mi è stato rilasciato prima???
A seguito della tua segnalazione ti comunichiamo che i bonus accreditati sul tuo conto sono corretti e perfettamente da te utilizzabili.
Grazie, ma quello che chiedevo è: quale dei due sarà il prossimo bonus ad attivarsi???
Il bonus attivo sul tuo conto è chiamato cashback ed è di 20€ e funziona così:
Piazza la tua prima scommessa e, se perdente, sarà interamente rimborsata fino a un massimo di 20€
e ora provo da 20 minuti a farmi capire via chat, senza riuscirci, ma soprattutto non mi fiderò mai della risposta che ora mi darà la tipa in chat...