In cerca di qualche pollastro da spennare, mi imbatto in un Sit&Go da 10 persone, 35 euro di iscrizione, 3000 fiches di partenza e bui in aumento ogni 8 minuti, partendo da 50/100. E' la terza volta che gioco lì, sempre con le stesse "regole", una volta ho vinto il tavolo ed una volta sono uscito come sesto (ma che carte ragazzi, da vomito proprio)
Mi piacerebbe raccontarvi qualcosa di interessante, ma ho giocato 7 mani in totale
1) Ho giocato un A 4s in early position nelle prime fasi, scappando al flop.
2) Ho giocato un J 2 di BB regalato, scappando al flop formato da J 5 9 perchè eravamo 5 giocatori e già 2 avevano puntato (e infatti avevano J 7 entrambi).
3) Sono andato all in con JJ di bottone dopo un rilancio di 4BB da parte del primo a parlare, sapevo che sarei stato in svantaggio ma non avendo visto carte fino ad ora non potevo passare, contando che i bui salgono rapidi; lui infatti aveva QQ, ma un J al turn mi ha doubleuppato!
4) Ho rilanciato in middle position 6 6 trovando due all in, e me ne sono andato (uno aveva QQ, l'altro AQ, per la cronaca avrei vinto con tris di 6)
5) BB con 53, gentilmente due giocatori vedono e mi permettono di checkare, flop 4 5 6 rainbow, check, all in mio, fold fold. Che giocata, eh?
6) Rimaniamo in 2 (come è bello quando si eliminano a vicenda!), AKs vado all in e vinco, la situazione vede io 9000 fiches, il mio avversario 21000, circa ovviamente.
7) Dopo un fold con 73, vado all in con K 10, lui vede con 76s e mi batte con un cazzutissimo 6.
Totale, un'ora e mezza di gioco circa, poco divertimento ma 100 euro in più in tasca