Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Stacking WPT Side Event!

10 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,468 Visualizzazioni

Sup. Voglio giocare il Side Event del WPT Venice, che inizierà il 6 Febbraio. Lo giocherò a prescindere da eventuale stacking, ma preferirei comunque vendere circa un 50% delle quote.

Un 10% è già riservato a MVarese, che sono passato a salutare oggi al casinò. Un altro 10% a bellavec.

L'evento ha un BI di 1100€, le informazioni sulla struttura le trovate qui (Click!).

Preferisco vendere quote non inferiori al 5%, idealmente 10%.
Se interessati, contattatemi qua con un reply, aggiungetemi in community o su Skype (fabrizio.cavanna).

Il 10% è 110€ o 150$ (Convertito con Yahoo finanza).

Come metodo di pagamento, preferirei un bonifico. Se non vi è possibile, potete mandarmi i soldi su FullTilt (Dettagli in privato).

Ovviamente con chi mi stackerà sarò apertissimo a discutere qualsiasi spot avrò giocato durante l'MTT, motivando qualsiasi mia decisione.

Qualche informazione che mi riguarda, anche se molti di voi già conosco me e le mie capacità.
Gioco regolarmente i 60$ e i 119$ SnG Turbo su FullTilt.
Conosco bene ICM e tutte le dinamiche degli MTTs (principalmente giocati su Tilt), postflop game/3B/steals/resteals/antes game etc. Gioco senza problemi sia deep che short.

Non ho particolare esperienza live (ho giocato SnGs in un circolo di Padova e cash game 2/4 a Nova Gorica), ma sono una persona estroversa e calma, non subisco la pressione al tavolo. Ho un buon Tilt management, avendo un anno di esperienza ed avendo swingato online anche 1.5k/day.

Qua di seguito i miei results in MTTs.

Peace out.

9 risposte
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

easy 10% per me :)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Per me ok un 5% come detto su Skype..:)

xscaio
Iscritto: 19.11.2008

mi spiace, sono in perenne downswing... X(

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

io non ti stacko così lo vai a shippare, se lo facessi obv non faresti mai ITM

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Preso 5%, dammi una gioia almeno tu :D

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

5% estortomi a forza... :f_cry:

:D :D :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao ragazzi. Purtroppo sono a letto con l'influenza da Venerdì. Ho aspettato oggi per scrivere, perchè speravo di avere un margine di miglioramento e poter giocare ugualmente. Purtroppo invece anche stamattina ho la febbre, e sono abbastanza debole. Dovrò quindi rinunciare a giocare il Side event!

Mi dispiace, ma capirete che la mia scelta è anche nel vostro interesse.
Riavrete le quote entro domani.

Peace out.

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

imho è xk ho preso io le quote....la varianza negativa colpisce anche quelli che mi sono vicino rofl